TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 6 maggio 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Il Commissario Montalbano – Una Lama di Luce, serie tv, poliziesco, giallo, con Luca Zingaretti, Una Lama di Luce: trama ->

21.05 – Criminal Minds, serie tv, crime, creata da Jeff Davis.

S07E01 – Contro ogni nemico: I membri dell’Unità di Analisi Comportamentale sono interrogati da una commissione del senato per le loro azioni successive alla presunta morte dell’agente Prentiss, ma un volto familiare potrebbe aiutarli con il loro caso…

S07E02 – Prova estrema: L’Unità di Analisi Comportamentale è chiamata in Oklaoma per indagare sulla morte di alcune donne che vengono uccise dopo che il killer le priva di uno dei cinque sensi…

S07E03 – Prigioniero della mente: Il team indaga su un omicidio di massa in una compagnia di servizi di sicurezza e scopre che il killer non è quello che sembra…

21.05 – Fantozzi subisce ancora, film, commedia, Italia 1983. Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Riccardo Garrone, Gigi Reder.

Trama: Il ragionier Ugo Fantozzi, impiegato presso una grande azienda, è alle prese con le sue solite frustranti disavventure. Dopo aver “coperto” i suoi colleghi assenteisti per un’intera giornata, viene aspramente rimproverato per essere andato in bagno. Tornato a casa, deve affrontare la temibile riunione di condominio, dove in seguito a ma nn kiun’animata discussione gli viene demolita la casa. Ma non è finita; dopo una disastrosa esperienza con un “blitz” a bordo di un camper di fortuna, Fantozzi scopre che sua figlia Mariangela è incinta. Si reca con la moglie a parlare con il padre del nascituro, e scopre che si tratta di una specie di maniaco sessuale che ha circuito sua figlia per una scommessa. Schifato, decide di far interrompere la gravidanza alla figlia ma, dopo aver speso tutti i suoi risparmi in tangenti, viene ricoverato lui per errore ed operato a tutti i costi. Così il nipotino nasce, e si tratta di un mostro che, per vergogna, i Fantozzi non mostrano mai. Nel frattempo in ufficio, è¨ pronta un’altra trappola per il povero Fantozzi: un appassionato dirigente di atletica leggera indice i giochi sportivi aziendali , nei quali lui ed i suoi colleghi fanno una figura meschina, nonostante gli incoraggiamenti della signorina Silvani, di cui Fantozzi, è da sempre invaghito. Arrivano poi le elezioni, e Fantozzi matura la sua clamorosa ribellione, decidendo di non votare, nauseato dalla valanga di parole ascoltate e lette durante la campagna elettorale. Alla fine, durante una breve vacanza familiare al mare, il ragionier Fantozzi, durante un bagno, viene prelevato da un elicottero e scaricato nel bel mezzo di un incendio.

21.10 – I Love Shopping, film, commedia, USA 2009. Regia: Paul J. Hogan. Cast: Isla Fisher, Hugh Dancy, Joan Cusack, John Goodman.

Trama: Ossessionata dallo shopping, Rebecca Bloomwood dilapida un patrimonio per comprare abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere per sé e per la sua casa.  In un’escalation di situazioni strampalate, Rebecca si ritroverà sull’orlo della bancarotta. Troverà impiego in una piccola rivista economica dove, per ironia della sorte, le affidano una rubrica sull’importanza del risparmio.

21.10 – Arrow, serie tv, azione, avventura con Stephen Amell.

S01E17 – Il ritorno della cacciatrice: Helena torna a Starling City per uccidere suo padre e minaccia Oliver perché vuole che diventi suo complice. Il piano, però, non funziona e Helena decide di agire di testa sua, coinvolgendo Felicity…

S01E18 – L’ultima vittima: Oliver è alle prese con un altro giustiziere, Il Salvatore, che sta terrorizzando la città. Per vendicare la morte della moglie, questo misterioso personaggio rapisce e uccide in diretta web diverse persone che rendono invivibile Starling City…

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, politica,economia, conduce Paolo Del Debbio (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, politica, economia, conduce Corrado Formigli (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Kickboxer – Il nuovo guerriero, film, azione, arti marziali, USA 1989. Regia: Mark DiSalle e David Worth. Cast: Jean-Claude Van Damme, Dennis Alexio, Michel Qissi.

Trama: Sullo sfondo una Bangkok mostrata nei suoi aspetti più inospitali ed esotici, un giovane americano è in cerca di una temeraria vendetta privata: dopo che suo fratello, l’asso del kickboxing Eric Sloane è stato ridotto alla paralisi dai colpi dell’avversario Tong Po, il protagonista inizia un duro allenamento per affrontare sul ring il temibile atleta locale.

21.15 – L’insostenibile leggerezza del prezzo, docu-reality.

Sei ragazzi inglesi, fanatici della moda, si sottopongono ad un originale esperimento: vengono mandati a scoprire la verità sulla provenienza e sui costi reali della produzione dei capi di abbigliamento a buon mercato, di cui sono appassionati consumatori. Per questo si trasferiscono in India e provano sulla loro pelle la fatica dei laboratori clandestini e trascorrono 15 ore al giorno con i locali, per produrre a tempo di record migliaia di articoli di abbigliamento destinati alle catene delle principali città del mondo occidentale. Un reality che mette a dura prova le comode certezze dei giovani consumatori e svela i meccanismi feroci di “sangue e sudore” che sono alla base di molti prodotti provenienti dai paesi che producono a buon mercato.

rai-movie_oriz

21.10 – I Cavalieri del Nord Ovest, film, western, USA 1949. Regia: John Ford. Cast: John Wayne, Joanne Dru, John Agar.

Trama: Giunto ormai alle soglie della pensione, il capitano Nathan Brittles teme che agli ufficiali destinati a prendere il suo posto manchino ancora d’esperienza per sopravvivere a un imminente attacco dei pellirosse, galvanizzati dal recente trionfo sulle truppe del generale Custer. Agli sforzi per impedire il disastro si affianca l’incarico di accompagnare in un luogo sicuro la moglie e la nipote del suo comandante.

rai-premium_oriz

21.10 – Giuseppe, film tv, genere biblico, Italia 1995. Regia: Roger Young. Cast: Paul Mercurio, Ben Kingsley, Lesley Ann Warren, Monica Bellucci, Stefano Dionisi.

Trama: Giuseppe, il figlio più amato di Giacobbe, viene venduto come schiavo dai suoi fratelli invidiosi a una carovana di mercanti ismaeliti. In Egitto, Giuseppe viene acquistato da Putifar, il capo delle milizie del Faraone. Pur resistendo alle provocazioni della moglie del suo padrone, viene condannato per averla insidiata e rinchiuso nelle carceri del faraone. Suoi compagni di cella sono due prigionieri speciali: il coppiere e il fornaio del faraone, accusati di aver rubato il bracciale del Dio del Sole. L’interpretazione dei sogni dei due uomini fatta da Giuseppe risolve il caso e gli permette di accedere a corte.

21.10 – The Game – Nessuna regola, film, azione, USA 1997. Regia: David Fincher. Cast: Michael Douglas, Sean Penn, James Rebhorn, Carroll Baker.

Trama: Uno spento uomo d’affari di mezza età, si fa convincere dal fratello minore ad iscriversi in un club che organizza giochi tanto realistici che lo faranno precipitare in un incubo senza fine.

21.10 – North Country – Storia di Josey, film, drammatico, USA 2005. Regia: Niki Caro. Cast: Charlize Theron, Frances Mcdormand, Sissy Spacek, Jeremy Renner.

Trama: La madre single Josey trova lavoro in miniera, ma insieme ad altre donne deve scontrarsi con un assurdo clima di intolleranza da parte degli uomini.

21.30 – Undici, talk show, calcio, conduce Gianluigi Pardo.

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, varietà, comico con Paolo Ruffini e Vladimir Luxuria, replica.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Affari di famiglia, factual, docu-reality.

Arriva Indiana Jones – Gli Harrison hanno la possibilità di acquistare una frusta presumibilmente usata nei film di Indiana Jones. Ma la trattativa non sara’ affatto semplice.

E’ ora di mettere le ali – I proprietari devono capire se un’antica mappa di Boston è autentica. Poi, per la prima volta, hanno la possibilità di acquistare un aeroplano.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Nuove sfide per i collaudatori di veicoli Jeremy, James e Richard. Chi sarà il vip più veloce sulla pista di “Top Gear”?

giallo_logo

21.00 – L.A. Dragnet-Indagini a Los Angeles, serie tv, poliziesca, S01E07: Chi muove i fili; S01E08: Festini macabri.

focus_logo

21.00 – Alla conquista di Marte, doc, scienza, astronomia. Ep.3: Sopravvivere; Ep.4: Il fattore umano.

Il documentario di Focus Alla conquista di Marte dà il via al conto alla rovescia di una delle più epiche e potenzialmente pericolose missioni spaziali di questo secolo: lo sbarco dell’uomo su Marte. Una sfida che ha affascinato generazioni di esploratori e scienziati, coinvolgendo numerose agenzie spaziali internazionali, e che adesso è pronta a diventare realtà grazie agli studi di una task force di oltre 300 esperti provenienti da Stati Uniti, Canada, Europa e Russia.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting