TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Panicucci e Brachino, è tornata la pace tra i due?

Il ritorno di Claudio Brachino a Mattino Cinque aveva creato un clima di tensione con Federica Panicucci, dovuto a vecchi dissapori. 


Meno di due settimane fa avevamo parlato di “clima da separati in casa” per la coppia del mattino di Canale 5. Nella seconda settimana (quella conclusasi oggi) tra i due sembra esserci stato un riavvicinamento. Gli spazi del programma che prevedevano una doppia conduzione sono tornati ad essere presentati da entrambi. Stamani Federica Panicucci era assente a causa di un’influenza e tra i due è andata in onda un’amichevole telefonata con i migliori auguri e complimenti da parte di Claudio Brachino alla showgirl.

Ma c’è di più, in un’intervista a il Giornale, Brachino dichiara ufficialmente la tregua con la primadonna di Mattino Cinque:

sono felice di aver ritrovato al mio fianco Federica Panicucci molto maturata. Anche in questi giorni, sulla cronaca così intensa della politica, le ho lasciato gran parte della conduzione.

Tra i due è scoppiata definitivamente la pace? Non sta a noi dirlo e non abbiamo neanche informazioni sufficienti per poterlo affermare. Sicuramente un clima più disteso non può che giovare alla trasmissione.

Nessun commento ancora

Rispondi

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

ANTICIPAZIONI E TRAME

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting