TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Panicucci e Brachino, è tornata la pace tra i due?

Il ritorno di Claudio Brachino a Mattino Cinque aveva creato un clima di tensione con Federica Panicucci, dovuto a vecchi dissapori. 


Meno di due settimane fa avevamo parlato di “clima da separati in casa” per la coppia del mattino di Canale 5. Nella seconda settimana (quella conclusasi oggi) tra i due sembra esserci stato un riavvicinamento. Gli spazi del programma che prevedevano una doppia conduzione sono tornati ad essere presentati da entrambi. Stamani Federica Panicucci era assente a causa di un’influenza e tra i due è andata in onda un’amichevole telefonata con i migliori auguri e complimenti da parte di Claudio Brachino alla showgirl.

Ma c’è di più, in un’intervista a il Giornale, Brachino dichiara ufficialmente la tregua con la primadonna di Mattino Cinque:

sono felice di aver ritrovato al mio fianco Federica Panicucci molto maturata. Anche in questi giorni, sulla cronaca così intensa della politica, le ho lasciato gran parte della conduzione.

Tra i due è scoppiata definitivamente la pace? Non sta a noi dirlo e non abbiamo neanche informazioni sufficienti per poterlo affermare. Sicuramente un clima più disteso non può che giovare alla trasmissione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting