Il ritorno di Claudio Brachino a Mattino Cinque aveva creato un clima di tensione con Federica Panicucci, dovuto a vecchi dissapori.
Meno di due settimane fa avevamo parlato di “clima da separati in casa” per la coppia del mattino di Canale 5. Nella seconda settimana (quella conclusasi oggi) tra i due sembra esserci stato un riavvicinamento. Gli spazi del programma che prevedevano una doppia conduzione sono tornati ad essere presentati da entrambi. Stamani Federica Panicucci era assente a causa di un’influenza e tra i due è andata in onda un’amichevole telefonata con i migliori auguri e complimenti da parte di Claudio Brachino alla showgirl.
Ma c’è di più, in un’intervista a il Giornale, Brachino dichiara ufficialmente la tregua con la primadonna di Mattino Cinque:
sono felice di aver ritrovato al mio fianco Federica Panicucci molto maturata. Anche in questi giorni, sulla cronaca così intensa della politica, le ho lasciato gran parte della conduzione.
Tra i due è scoppiata definitivamente la pace? Non sta a noi dirlo e non abbiamo neanche informazioni sufficienti per poterlo affermare. Sicuramente un clima più disteso non può che giovare alla trasmissione.