TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 26 aprile 2013

Stasera su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini, in diretta dallo Studio 1 del Centro Palatino di Roma


Il giallo delle gemelline Schepp è al centro dell’appuntamento di stasera. L’inchiesta svizzera per sulla scomparsa di Alessia e Livia Schepp – le gemelline rapite il 30 gennaio 2011 dal padre Matthias, morto suicida a Cerignola qualche giorno dopo – non è stata ancora chiusa. A che punto sono le indagini? Quali novità sono emerse?

Il settimanale a cura di Siria Magri torna anche sul caso di Domenico Belmonte. Nuove perizie inguaiano l’ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale tornato in libertà, dopo essere stato accusato di aver ucciso moglie e figlia e averne occultato i cadaveri nella casa di famiglia nel Casertano.

A seguito del nuovo interrogatorio del super testimone Loris Gozi, per cristallizzare le sue dichiarazioni rese pubblicamente a Quarto Grado, il programma si occupa della scomparsa di Roberta Ragusa con le ultime novità del caso.

Nel corso della puntata,  Quarto Grado dà conto delle indagini per morte di Yara Gambirasio, che puntano sulla pista del dna alla ricerca del possibile figlio illegittimo.

Infine, Sottile, con Sabrina Scampini continua a far luce sul processo Scazzi, che ha condannato all’ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano: in collegamento Concetta Serrano madre di Sarah.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting