TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Eroi di Tutti i Giorni, il nuovo show di Paola Perego su Rai1

eroi-di-tutti-i-giorni_peregoVenerdì 12 aprile alle 21.10 su Rai1, dall’Auditorium Rai di Napoli, va in onda Eroi di tutti i giorni, il nuovo programma condotto da Paola Perego

La trasmissione metterà in evidenza ed esalterà i grandi gesti di eroismo e di coraggio; una cerimonia che vuole premiare gli “eroi di tutti i giorni”, persone comuni che non hanno esitato a mettere a rischio la loro vita pur di salvarne un’altra. Nel corso della serata saranno proiettati i filmati di ricostruzione e di testimonianza delle loro azioni eroiche.

In studio saranno presenti tutti i protagonisti delle storie premiate: dal ragazzo che ha salvato l’amico colto da arresto cardiaco mentre era alla guida, alla coppia di genitori che hanno creato un campo d’accoglienza in memoria del figlio scomparso, all’imprenditore che grazie alle sue denunce ha segnato un punto importante nella lotta contro l’estorsione. E molte altre storie tutte da scoprire e celebrare.

Numerosi gli ospiti che interverranno nel corso della serata e che premieranno tutti gli Eroi: Annalisa, Simona Molinari, i Nomadi, Ettore Bassi, Martina Colombari e Massimiliano Rosolino.

Eroi di tutti i giorni è il nuovo format tv prodotto dalla società Amygdala in collaborazione con la Rai. Il programma è scritto da Ivano Balduini, Danila Lostumbo, Mario Audino, Fabrizio Berruti, Giorgio Gambino con la regia di Stefano Mignucci.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting