TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 aprile 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo (new), Focus (new). Da oggi la nostra guida tv è più completa e vi regala molte più informazioni: delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Eroi di tutti i giorni, people show, conduce Paola Perego (info e ospiti dello show ->) nuovo show

21.05 – Rex, serie tv, crime, con Ettore Bassi. 

S15E01 – La Tigre; S15E02 – Superstar (anticipazioni e trama dei due episodi ->).

21.05 – Metropoli, documentario, storia, scienza; programma di Gregorio Paolini, conduce Valerio Massimo Manfredi, ultima puntata

Un viaggio nel cuore di Roma, la città che da più di due millenni è il centro del potere e dei suoi vizi. Dalla Roma degli imperatori a quella dei papi, cosa è cambiato? Come si trasforma il rapporto con il corpo, con il sesso e con la gestione dell’autorità a cavallo tra epoche e governi e religioni diverse? Dal funzionamento delle terme romane ai segreti delle corti di cui si circondavano i Papi nel medioevo. Valerio Massimo Manfredi parlerà della storia di Giulia, figlia di Augusto, la prima femminista della storia sacrificata alla ragion di Stato, fino alle vicende della famiglia Borgia. Con i servizi dei due inviati, la giornalista scientifica Elisabetta Curzel e l’astrofisico e blogger Amedeo Balbi, si allargherà lo sguardo all’Italia e al mondo. Dai laboratori di Houston dove si studia il corpo del futuro, e i modi per sconfiggere le malattie, al rodeo in Texas dove entra in campo l’adrenalina come nelle sfide tra i gladiatori romani. Dai meccanismi della fede a quelli del piacere fisico, dai corpi imbalsamati ai corpi bionici.

21.10 – Paperissima – Errori in Tv, varietà comico, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ospiti della seconda puntata: Raoul Bova, Sabrina Ferilli ed Enzo Iacchetti.

In seconda serata: Supercinema, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset. Puntata speciale all’insegna della sensualità per ricordare Bigas Luna, il maestro del ‘peccato’ recentemente scomparso.  Interviste esclusive a Francesca Neri e Valeria Marini che rivelano i retroscena dei loro film più trasgressivi: Le Età di Lulù e Bambola, firmati dal regista appena scomparso. Infine ,il decalogo della trasgressione secondo il maestro dell’eros italiano Tinto Brass. “Supercinema” è un programma di News Mediaset, a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.

21.10 – Attack Force – La morte negli occhi, film, azione, Romania/Gran Bretagna/USA 2006. Regia: Michael Keusch. Cast: Steven Seagal, Lisa Lovbrand, David Kennedy, Matthew Chambers.

Trama: Dopo aver perso la sua squadra d’attacco in un misterioso e brutale agguato, Marshall Lawson (Steven Seagal) decide di indagare sul vero motivo della strage. Presto scopre l’esistenza di un’operazione che le forze armate vogliono tenere segreta anche, a costo di ucciderlo. Lawson non ha nessuna intenzione di arrendersi e promette a se stesso di vendicare i compagni persi. L’inferno sta per scatenarsi…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini (scopri tutti i casi della puntata ->).

21.10 – Crozza nel Paese delle Meraviglie, show, satira con Maurizio Crozza.

22.20 – Zeta, talk show, attualità, conduce Gad Lerner (scopri gli ospiti della puntata ->)

21.10 – Splice, film, fantascienza/horror, Canada/Francia/Usa 2009. Regia: Vincenzo Natali. Cast: Adrien Brody, Sarah Polley, Delphine Chanéac

Trama: Adrien Brody e Sarah Polley sono gli scienziati Clive Nicoli ed Elsa Kast, compagni di ricerca e nella vita. Manipolando il genoma umano con quello animale, la coppia dà vita a Dren (Delphine Chanéac), una donna-ibrido che diventa ben presto incontrollabile…

21.15 – Brasile con Michael Palin, doc, viaggi. Michael Palin ci guida alla scoperta del Brasile. Quinto paese più esteso al mondo, il Brasile è un mix di razze, culture, religioni e territori selvaggi  ancora inesplorati. Attraverso l’ironico ed  originale sguardo  di Palin visiteremo i luoghi  più caratteristici ed affascinanti della nazione e incontreremo  le popolazioni locali, dal mondo perduto dell’Amazzonia fino alla vivace  metropoli di Rio de Janeiro.

In questo episodio Profondo Sud: Il viaggio di Michael Palin in Brasile continua a Sao Paolo, una megalopoli di 30 milioni di abitanti dove i super ricchi si muovono con l’elicottero. Qui Michael visita la sede della principale azienda di aeromobili, i cui lavoratori provengono dalle parti più disparate del mondo, Italia, Germania e Giappone. Scendendo a sud si ritroverà in città che ricordano la Bavaria, si improvviserà cowboy nell’immensa regione umida del Pantanal per poi concludere il viaggio alle favolose cascate dell’Iguazú.

rai-movie_oriz

21.10 – Un uomo innocente, film, drammatico, USA 1989. Regia: Peter Yates. Cast: Tom Selleck, F. Murray Abraham, Laila Robins.

Trama: Jimmie, marito felice e uomo perbene, viene incastrato da due poliziotti corrotti che lo rinchiudono in galera con l’accusa di spaccio di droga. Superato lo sbigottimento iniziale e l’illusione di poter appellarsi, l’uomo e’ costretto a prendere in mano il proprio destino: e’ una decisione difficile ma inevitabile, della quale farà le spese la sua stessa innocenza.

rai-premium_oriz

21.10 – Bakhita, miniserie biografica liberamente ispirata alla vita della santa africana Giuseppina Bakhita, santificata nel 2000 da Papa Giovanni Paolo II. Regia: Giacomo Campiotti. Cast: Fatou Kine Boye, Stefania Rocca, Fabio Sartor, Francesco Salvi, Ettore Bassi, Sonia Bergamasco

Trama: La storia ha inizio nel 1948, quando Aurora Marin visita il convento delle Canossiane di Schio (Vicenza) dove è appena spirata suor Bakhita e rievoca, insieme alle figlie che l’hanno accompagnata, l’incredibile vita della donna che l’ha cresciuta. Nata in un villaggio del Sudan, rapita dai negrieri e venduta al padre di Aurora, Federico Marin, un mercante di Zianigo, Bakhita – il cui nome significa “fortunata”, perché è scampata al leone – diviene la balia di Aurora, che ha perso sua madre al momento della nascita. Violentemente osteggiata dai contadini e dagli altri servi del padrone, Bakhita si avvicina alla fede cattolica, grazie al prete del paese, ma Marin non rinuncia a lei e la perseguita per riaverla. Ne sortirà un processo di grande eco e la decisione di Bakhita di farsi suora. Il tribunale di Venezia rende libera Bakhita di scegliere il proprio futuro, così lei dichiara di voler rimanere in Italia.

21.10 – Codice Magnim, film, azione, USA 1986. Regia: John Irvin. Cast: Arnold Schwarzenegger, Kathryn Harrold, Sam Wanamaker, Paul Shenar.

Trama:  Ad Harry Shannon, agente non più giovane dell’FBI, la potente famiglia mafiosa Petrovita ha ucciso il figlio, federale pure lui. Shannon pensa di farsi aiutare da Mark Kaminski, sceriffo in un piccolo centro di provincia dopo essere stato radiato dai ranghi dell’FBI in seguito ai suoi metodi troppo sbrigativi, e gli promette che, se riuscirà a eliminare la temibile famiglia Petrovita, lo farà riammettere in servizio.

21.10 – Inga Lindstrom – Legami di sangue, film, drammatico, Germania 2008. Regia: Andi Niessner. Cast: Dietrich Mattausch, Uta Schorn, Siemen Ruhaak, Saskia Valencia.

Trama: Valerie (Saskia Valencia), brillante avvocato e madre single, lascia Stoccolma con il figlio per andare a lavorare presso uno studio legale in un paesino di campagna. Non sa che qui vive il padre naturale (Dietrich Mattausch), da lei mai conosciuto, dal quale affitta una casa. Come se non bastasse, Valerie si innamora, ricambiata, di Marcus (Philipp Brenninkmeyer), marito della sorellastra Leonie (Svenja Pages)…

21.30 – Wrestling Raw, sport, programma dedicato alla lotta libera professionistica. Commenta Christian Recalcati.

22.30 – Oktagon Presenta: Italia Duel, il meglio delle arti da combattimento, varie categorie si sfidano in incontri di Kickboxing e Thai boxe. Commenta Carlo Di Blasi .

mediaset-extra_new

21.10 – Plastik – Ultrabellezza, factual, chirurgia estetica, conduce Elena Santarelli, replica.

21.10 – The Big C, serie tv, comedy/drama, con Laura Linney. S02E01: L’attesa; S02E02: Un porta fortuna.

cielo_new

21.10 – Alien vs. Predator, film, fantascienza, Usa/Canada/Germania/Repubblica Ceca/Gran Bretagna/Italia 2004. Regia: Paul W.S. Anderson. Cast:  Sanaa Lathan, Raoul Bova, Lance Henricsen, Ewen Bremner.

Trama: Un team di scienziati raggiunge l’Antartide per indagare su una misteriosa fonte di calore. Saranno coinvolti nella feroce lotta tra gli Aliens e i Predators sopravvissuti.

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

dmax_new

21.10 – Keith Barry: Magie della mente, factual/docu-reality, mentalismo, illusionismo.

giallo_logo

21.00 – Post mortem – Segreti dall’Aldilà, serie tv, drammatica/thriller, S02E08: Isolamento.

21.50 – Killer Instinct, serie tv, crime, poliziesca. S01E03: Riti Egizi

focus_logo

21.00 – I dieci misteri dell’antico Egitto, doc, storia/archeologia/mystery

Egittologi e archeologi ci portano indietro nel tempo alla scoperta dei geroglifici, delle piramidi, delle abitudini e degli stili di vita degli antichi egizi, cercando di far luce sugli aspetti ancora poco chiari della loro civiltà. Tra i misteri analizzati, la tomba di Seti nella Valle dei Re, i processi di mummificazione, la progettazione e la costruzione dei monumenti e la violenta dissacrazione a cui sono state sottoposte alcune importanti tombe.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting