TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Potere della tv: a Forum arriva una lettera cartacea intestata con l’indirizzo email

lettera-forumLa potenza della tv generalista si vede talvolta dalle piccole cose. Un paio di giorni a Forum fa Rita Dalla Chiesa ha mostrato una cosa quantomeno curiosa… 


In trasmissione è arrivata una lettera cartacea. E fin qui nulla di strano, parte del pubblico di Forum è piuttosto adulto ed è presumibile che non sia molto avvezzo con email e social network. Ma la vera curiosità era l’intestazione della busta. La signora che aveva scritto a Forum non aveva riportato sulla busta l’indirizzo fisico degli Studi Elios di Roma, bensì l’indirizzo email della trasmissione, peraltro scritto in maniera bizzarra “Forum Chiocciola Mediaset”.

Ancor più strano – e evidente dimostrazione del potere della tv – è il fatto che gli uffici postali della Capitale abbiano deciso di recapitare lo stesso la busta (che tra l’altro era stata pure correttamente affrancata).

Ultima chicca per completare il gustoso quadro: nello scrivere l’indirizzo, la diligente signora aveva scritto anche “Roma”, ma invece di inserire il CAP della città aveva inserito il prefisso telefonico “06”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting