TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rex, episodi del 22 marzo 2013 (anticipazioni)

rex_ettore-bassiStasera, venerdì 22 marzo alle 21.05, su Rai 2 andrà in onda la terza puntata dela quarta serie di Rex. Il nuovo protagonista, Ettore Bassi, sarà affiancato da una squadra consolidata con Pilar Abella, Domenico Fortunato e Augusto Zucchi


Nel primo episodio dal titolo La casa degli spiriti, Sara Castiglia, una nota psicologa ed ex fidanzata di Davide, si trova a dover chiamare proprio lui quando il suo attuale compagno, Francesco, scompare. Davide e Rex indagano su più fronti. Francesco potrebbe essere stato ucciso da Sara, potrebbe essere scappato con un’altra donna, potrebbe essere fuggito da solo senza dare notizie. Le prove trovate da Rex, peraltro, sembrano indicare che sia stata proprio Sara ad uccidere l’uomo. Ma Davide non crede alla sua colpevolezza ed insieme a Rex decide di aiutarla. Così i due cominciano a seguire diverse piste, finchè non scoprono che una ex paziente di Sara si è suicidata. Non solo, ma il marito della donna, il signor Profumo, è uscito recentemente di galera….


Nel secondo episodio intitolato Tutto o niente, Rocco Marino è un ragazzo che si è inventato un’attività imprenditoriale un po’ insolita: se hai bevuto troppo, e devi guidare, lui ti raggiunge con un motorino pieghevole – che poi ripone nel tuo portabagagli – e ti traghetta a casa a bordo della tua auto. Una sera Rocco sta per riaccompagnare a casa tre diciottenni molto ubriachi quando, sistemando il motorino nel portabagagli dell’auto, scopre il cadavere di un uomo: si tratta del padre di uno dei ragazzi. La vittima è un imprenditore di successo, molto noto nella Capitale. Il primo sospettato per l’omicidio è proprio il figlio della vittima: diciotto anni, non frequenta la scuola, dedito solo ad alcol e droga, non aspettava altro che la morte del genitore per ereditare tutto e fare la bella vita. Il terzo amico, quello che aveva chiamato Rocco, aveva raggiunto gli altri due più tardi, e poteva non essere a conoscenza del piano: uccidere il padre, andare in discoteca a sballarsi e poi far sparire il cadavere.
Ma ben presto i sospetti si spostano sulla moglie dell’imprenditore: aveva un amante da tempo, e un divorzio l’avrebbe costretta a rinunciare a tutta la ricchezza che il marito le metteva a disposizione. Moglie e amante stavano pianificando un viaggio insieme, forse una fuga d’amore. E uccidere il marito, per poi scappare con i soldi, poteva essere una soluzione, ma…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting