TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici: Luca Zanforlin va in spagna “a seguire un progetto”. Arriva la versione spagnola del programma?

Luca Zanforlin, sulla pagina Facebook del programma, ha appena lasciato un messaggio di “arrivederci” ai fan di Amici


L’autore e conduttore del daytime è il braccio destro di Maria De Filippi nel talent show. Zanforlin, più di quanto era successo con Chicco Sfondrini nelle prime edizioni del programma, è riuscito a plasmare Amici con uno stile narrativo riconoscibile: una linea intimistica con molte venature di reality ma senza cinismo, anzi. Uno stile in cui i tormenti degli allievi sono in primo piano senza il rischio del “tritacarne televisivo”. Zanforlin non è l’autore disposto a tutto ma un vero e proprio fratello maggiore e confessore per gli allievi della scuola di Maria De Filippi.

Oggi Luca Zanforlin ha annunciato il suo “arrivederci” al programma, un abbandono momentaneo:

L’ARRIVEDERCI DI LUCA ZANFORLIN
Volevo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato anche quest’anno e volevo fare un “in bocca al lupo” speciale ai ragazzi per il serale, io mi assento un pò, vado a seguire un progetto in Spagna a cui sia io che Maria teniamo molto, mi auguro di rivedervi e risentirvi presto.
Già mi mancate.
Un’abbraccio Luca lo “Zanfo”


Finite le selezioni degli allievi per il Serale, lo “Zanfo” lascia momentaneamente il programma e non sarà presente al Serale. L’autore andrà a seguire un progetto in Spagna a cui sia lui che Maria tengono molto. Di cosa si tratta? Sul progetto c’è il più assoluto riserbo ma azzardiamo che Telecinco, sorella spagnola di Canale 5, abbia messo in cantiere un’eventuale preparazione della versione spagnola di Amici. Il talent show è infatti l’unico format a firma De Filippi non ancora sbarcato sulla tv spagnola: Hay una cosa que te quiero decir (C’è posta per te) e Mujeres y Hombres y Viceversa (Uomini e Donne) sono già parte del palinsesto di Telecinco.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting