Stasera su Rai1 andrà in onda la quarta puntata di Un Medico in Famiglia8, la serie tv con Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, per la regia di Elisabetta Marchetti.
Per le informazioni generali sulla serie, clicca qui>>
Leggi anche il nostro commento: Un Medico in Famiglia: fiction inconsistente ma di successo>>
TRAMA ANTICIPAZIONI E RIASSUNTO DEGLI EPISODI DEL 17 MARZO 2012
EPISODIO 7 – LA FALSARIA INVOLONTARIA
Gemma torna a Roma e Giulio convince Bianca a ricominciare le registrazioni della trasmissione, ma gli sproloqui della genitrice hanno la meglio anche sulla sua pazienza. Antonia continua a tentare Marco per convincerlo a seguirla in Africa e alla fine, seppur profondamente combattuto, il ragazzo mente alla fidanzata annunciandole di aver ottenuto un incarico a Bruxelles. La gestione notturna della clinica si dimostra piuttosto complessa e per una serie di equivoci Gloria immagina che Lele le stia facendo delle avances. Intanto, le clienti di Ave annusano la truffa degli abiti vintage. La donna fa credere loro che gli abiti siano in realtà di Gemma Aubry, che viene però a conoscenza dei traffici illeciti della sarta e minaccia di denunciarla.
EPISODIO 8 – I MARTINI NON SI ARRENDONO
Un’altra tegola si abbatte sulla famiglia: il tetto è da ristrutturare di corsa e il preventivo per ripararlo è altissimo. Come se non bastasse Magnani installa un cartellone pubblicitario proprio davanti la villetta, oscurando la vista della cioccolateria. Lele, esasperato, compie un piccolo atto vandalico. Il dottor Martini riesce almeno a gioire dei successi scolastici dei figli ai quali decide di fare dei bei regali. L’unica a rimanere delusa è Inge che sogna il concerto di un gruppo che adora, ma del quale i biglietti risultano esauriti da tempo. Bianca chiede quindi aiuto a Gus, ma scopre che Gemma l’ha anticipata. Marco inizia i preparativi per la Sierra Leone e nonostante Antonia lo spalleggi, le bugie che quotidianamente racconta a Maria lo fanno vacillare.