Stasera, giovedì 14 marzo alle 21.05 su Rai2, andrà in onda secondo appuntamento con The Voice of Italy, il format televisivo di successo mondiale, realizzato in collaborazione con Toro Produzioni.
Leggi anche:
I quattro coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, veri allenatori della propria squadra, proseguono la ricerca della più bella voce italiana. Nel secondo dei quattro appuntamenti con le Audizioni al buio (Blind Audition), in onda dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano, i coach seduti di spalle, continuano la ricerca delle voci per arricchire la propria squadra.
Dopo la prima puntata il team di Raffaella Carrà è a quota quattro artisti con Stefania Tarasca, Daniele Vit, Michelle Perera e Denise Faro; il coach Piero Pelù, finora ha il team più numeroso con Roberta Orrù, Savio Vurchio, Francesco Guasti, Fabio Zampolli e Alessandra Parisi. Giulia Saguatti, Lisa Manara, Francesco Monti sono nella squadra di Riccardo Cocciante mentre Noemi ha “pigiato il pulsante” per Flavio Capasso, Paola Gruppuso, Martina Lo Visco e Silvia Capasso.
I cantanti in gara si esibiranno interpretando successi italiani e internazionali, rigorosamente accompagnati dal vivo. Chi supererà le Audizioni al buio di questa puntata?
Le tredici puntate di The Voice of Italy, sono condotte dall’attore Fabio Troiano, mentre la V-reporter Carolina Di Domenico interagisce con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network @thevoice_italy #tvoi e www.facebook.com/thevoiceufficiale che vedono crescere di ora in ora il numero di followers e fan.