TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un Medico In Famiglia 8, puntata del 10 marzo 2013 (trama, anticipazioni, riassunto)

un-medico-in-famiglia-8Stasera su Rai1 andrà in onda la terza puntata di Un Medico in Famiglia8, la serie tv con Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, per la regia di Elisabetta Marchetti. 

Per le informazioni generali sulla serie, clicca qui>>

Leggi anche il nostro commento: Un Medico in Famiglia: fiction inconsistente ma di successo>>

TRAMA ANTICIPAZIONI E RIASSUNTO DEGLI EPISODI DEL 10 MARZO 2012

EPISODIO 5 – VISITE NOTTURNE

Il ciclone Gemma Aubry arriva a casa Martini. La donna torna con tutto il suo entusiasmo nella vita di Bianca proponendole di fare la guest star nella sua trasmissione televisiva. La cioccolataia decide di sacrificarsi pur di trovare soldi per salvare la casa, ma ancora una volta viene delusa dalla genitrice. Lele si ritrova suo malgrado a curare di nascosto un suo vecchio paziente, riscoprendo il valore della professione medica. Insieme a Oscar decide di cominciare a visitare clandestinamente i pazienti più bisognosi. Nel frattempo, Dante cerca di convincere Melina a elevarsi culturalmente per poter stimolare intellettualmente la loro
bambina che deve nascere.

EPISODIO 6 – COLPO DI FULMINE

Annuccia, che non vuole chiedere a Lele i soldi per la gita di classe, decide di fare il pony express. Durante una consegna si ritrova in un quartiere malfamato e dei teppistelli la importunano. L’intervento di un affascinate sconosciuto toglie dai guai la piccola Martini. Marco torna entusiasta dall’Africa poiché gli hanno commissionato altri reportage. Maria accusa il colpo e gli chiede di rinunciare a un lavoro così pericoloso. Dopo una lite furibonda, Marco sceglie di rinunciare all’incarico, ma la collega Antonia gli propone un’alternativa per far stare tranquilla la fidanzata…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting