TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stars in Danger: su Canale 5, a primavera, il celebrity show sui tuffi

stars-in-dangers_the-high-dive

Ne avevamo parlato più di tre settimane fa (leggi qui>>) e adesso arriva la conferma ufficiale da Mediaset


Stars in Danger (Star in pericolo), lo show che metterà alla prova le celebrità con tuffi, trampolini e piscine, sbarcherà presto su Canale 5. Non dovremo aspettare il prossimo autunno per vedere questo nuovo format internazionale, lo show andrà in onda a primavera in prima serata. In un primo momento sembrava che il programma dovesse chiamarsi Stasera mi tuffo, non sappiamo se tale titolo verrà proposto o rimarrà solo la dicitura americana Stars in danger. Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset:

Arriva anche in Italia “Stars in danger“, il celebrity show di tuffi olimpionici in onda con successo negli Stati Uniti, in Cina, in Canada e in paesi europei come Germania, Spagna e Svezia.
Il programma sarà trasmesso in prima serata questa primavera suCanale 5 e si annuncia come una delle principali novità della stagione televisiva.
Personaggi noti al pubblico dovranno infatti impegnarsi per imparare tuffi singoli e tuffi sincronizzati spiccati da altezze fino a 10 metri e quindi altamente tecnici e spettacolari.
Sono iniziate in questi giorni le selezioni dei concorrenti e sono in corso i contatti con i più importanti atleti italiani del mondo dei tuffi che comporranno la giuria.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting