I reality show hanno portato i vip su isole tropicali, in fattorie o in sale da ballo. Adesso Canale 5 spota l’asticella verso l’alto e metterà le celebrità alla prova con discipline più “estreme”. Nel prossimo autunno l’ammiraglia Mediaset farà confrontare alcuni vip con trampolini e piscine.
Secondo quanto scrive Maurizio Caverzan sul Giornale di stamani, nella nuova stagione 2013, dovrebbe partire Stasera mi tuffo, versione italiana di Stars In Danger – The High Dive. Scrive il Giornale:
È stato siglato nei giorni scorsi l’accordo tra Mediaset e la nuova società di produzione tedesca Banijay rappresentata in Italia da Marco Bassetti per la realizzazione di Stars in danger: high diving, titolo italiano Stasera mi tuffo.
Il format, già in onda in Germania, Canada, Norvegia e Svezia, ha debuttato la settimana scorsa sulla statunitense Fox. Nel programma, i Vip si misurano con vari tipi di tuffo dal trampolino. Se sulla Rai le stelle continueranno a ballare, su Canale 5 le stelle “cadranno” (dal trampolino, in piscina).
No Pings Yet