TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 1° febbraio 2013

Stasera su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini, in diretta dallo Studio 1 del Centro Palatino di Roma


La scomparsa di Roberta Ragusa è al centro dell’appuntamento di stasera. La puntata di stasera di Quarto Grado darà voce a tre padri che chiedono giustizia per la morte dei loro figli: saranno ospiti in studio Roberto Straccia (papà del ragazzo scomparso a Pescara il 14 dicembre 2011 e ritrovato morto sul litorale di Bari qualche settimana dopo), il papà di Valentina Salamone (acclarato che la figlia non si è suicidata, verranno analizzate le affermazioni di chi era con la ragazza la sera della morte) e il padre di Serena Mollicone (alla luce delle nuove impronte lasciate sulla scena del crimine e ritrovate di recente).

Nel corso della puntata di stasera si tornerà, con documenti esclusivi, sul caso di Domenico Belmonte. L’ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale è tornato in libertà, dopo essere stato accusato di aver ucciso moglie e figlia e averne occultato i cadaveri nella casa di famiglia nel Casertano.

Infine, Sottile, con Sabrina Scampini, si occupa dell’attentato ad Alberto Musy dopo l’arresto del presunto colpevole.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting