
In tempi di crisi anche il Festival di Sanremo corre ai ripari. Missione: risparmiare almeno un milione di euro e ottimizzare i ricavi pubblicitari. PROSEGUI LA LETTURA »
Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time e Dmax.
Ascolti della prima serata di giovedì 31/1/2013. Don Matteo chiude in modo eccellente con 6,9 milioni di spettatori. Seguono, a distanza, Canale 5 e La7. La grande Magia chiude a 3,6 milioni di spettatori con quasi il 14% di share. Servizio Pubblico di Michele Santoro è stato visto da 2,63 milioni di spettatori pari al 11.35% di share; la trasmissione risulta in forte calo rispetto alla settimana scorsa: -515.000 spettatori e -2.15% di share. Mistero si ferma al 7.33% di share.
Stasera, alle 22.15 su La7, torna Gad Lerner con la sua nuova trasmissione, Zeta. L’ospite di stasera sarà don Luigi Ciotti. Nel dibattito interverranno anche Conchita Sannino, corrispondente napoletana di La Repubblica; don Luigi Merola, prete anticamorra; il finanziere Pietro Modiano. Nuovo intervento di Marica Di Pierri dell’associazione A Sud.
Stasera, alle ore 21.10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata de Il Clan dei Camorristi, la fiction prodotta dalla Taodue, interpretata da Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno. PROSEGUI LA LETTURA »

Stasera su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Riusciranno i nostri eroi, il varietà condotto da Max Giusti con Donatella Finocchiaro, Laura Chiatti e Cristiano Malgioglio. PROSEGUI LA LETTURA »

Stasera, venerdì 1 febbraio, Mario Monti sarà ospite stasera di Leader, la trasmissione di approfondimento politico condotta da Lucia Annunziata, in diretta da Piazza Montecitorio (ore 21.05 su Rai3). Il premier sarà affiancato da alcuni candidati della coalizione di centro guidata da lui guidata: Mario Sechi, Alberto Bombassei, Ilaria Capua, Katia Stancato e Mario Mauro. Come sempre, le domande saranno fatte da cittadini comuni e rappresentanti della società civile affiancati da giornalisti e dalla stessa Lucia Annunziata.
Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting