TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mistero, puntata del 31 gennaio 2013

Stasera su Italia 1 (ma era inizialmente programmata per ieri sera) andrà in onda la quarta puntata della settima stagione di Mistero


ANTICIPAZIONI

Ampio spazio della puntata sarà dedicato ad un recente caso di cronaca irrisolto: la scomparsa di Roberta Ragusa. Della 44enne di San Giuliano Terme si sono perse le tracce dalla notte del 14 gennaio 2012. A distanza di un anno una macabra scoperta potrebbe dare qualche risposta: sono state infatti rinvenute ossa umane nei pressi di una grotta ad Agnano (poco distante dalla città di San Giuliano Terme).

Il team di Mistero andrà anche in Norvegia per indagare su uno strano fenomeno che da qualche anno riguarda il cielo ovvero la comparsa di strani cerchi luminosi di colori svariati, prevalentemente bianco e rosso, caratterizzate da pulsazioni irregolari a volte di lunga durata. Hanno la caratteristica di apparire sia in cielo (con distribuzione omogenea), che in prossimità del terreno e con una traiettoria a scatti: appaiono in un punto, si spengono di colpo come con un interruttore, e poi riappaiono in un altro punto. Il CICAP nel 2004 ha dato una spiegazione scientifica al fenomeno che però appare un po’ forzata: si tratterebbe in sostanza del risultato di uno scambio di energia termica, elettrica e chimica tra un plasma e un’atmosfera densa di vapore acqueo e aerosol.

Tra i servizi più inquietanti il cimitero abbandonato di Viggiù (Varese), che sembra abitato da strane presenze.

Stasera ore 21 su Italia 1, appuntamento con Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pelizzari e la new entry Lucilla Agosti.

Nessun commento ancora

Rispondi

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting