TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Riusciranno i nostri eroi, da venerdì su Rai 1, con Max Giusti

riusciranno-i-nostri-eroi

Rai 1, da venerdì 11 gennaio 2013 alle ore 21.10, propone la sua prima produzione di intrattenimento della nuova stagione 2013: Riusciranno i nostri eroi, il nuovo grande varietà dedicato agli italiani di oggi, condotto da Max Giusti


Nella prima puntata, Riusciranno i nostri eroi andrà a scontrarsi con il debutto su Canale 5 di La Grande Magia – The Illusionist, la seconda puntata dovrà vedersela con Italia domanda con ospite Silvio Berlusconi, mentre da venerdì 25 si batterà con Il Clan dei Camorristi, la nuova fiction dell’ammiraglia Mediaset.

Ma torniamo a Riusciranno i nostri eroi. Gli eroi sono gli italiani: riusciranno a superare questo momento storico? Nello show ci saranno tanti ospiti, monologhi, sketch, musica e comicità e i nuovissimi personaggi creati da Max Giusti per raccontare vizi e virtù dei nostri connazionali. Un viaggio nell’Italia del talento e delle eccellenze per dimostrare che l’Italia e’ il Paese più bello del mondo.

Al fianco dello showman, debutto alla conduzione televisiva per due donne d’eccezione, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, due attrici tra le più apprezzate del cinema italiano.

Racconta Max Giusti:

Donatella mi aiuterà a guidare, Laura la vedo più in una versione musicale. Anche Donatella canta, ma non possiamo fare Sanremo! Riusciranno i nostri eroi non è un format acquistato all’estero, è un varietà di prima serata interamente prodotto dalla Rai. Alla base del programma, una metafora della nostra voglia di voltare pagina, c’è l’esigenza di parlare di noi, di ciò che siamo e di come siamo cambiati, con un pizzico di leggerezza ed ironia, per ridere e riflettere allo stesso tempo.


Nel cast fisso anche un altro misterioso protagonista il cui nome verrà svelato soltanto nel corso della prima puntata, che vedrà sul palco super-ospiti del calibro di Sergio Castellitto, Enrico Brignano, Simone Cristicchi, Fiorella Mannoia e il dream team italiano della scherma, le campionesse Valentina Vezzali, Arianna Errigo ed Elisa Di Francisca.

Piccola nota a margine: è opportuno che Valentina Vezzali, candidata alle elezioni politiche con la Lista Monti, sia presente in un programma di intrattenimento della tv di stato, a un mese e mezzo dalle elezioni stesse?

Altra novità del programma la presenza tra gli autori di Giovanni Veronesi, il regista-sceneggiatore di tanti film indimenticabili, per la prima volta nelle vesti di autore televisivo.

Riusciranno i nostri eroi è un programma di Rai 1 firmato da Max Giusti, Giuliano Rinaldi e Giovanni Veronesi, e di Ivano Balduini, Antonio Losito, Max Orfei e Marco Terenzi. La regia è di Cristiano D’Alisera. La scenografia è di Flamina Suri. Le coreografie sono di Laccio. L’orchestra è diretta dal maestro Vittorio Iuè.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

1 commento

  1. 9 gennaio 2013    

    Non vedo l’ora di vedere la prima puntata.Sono sicuro che ci sarà da ridere!!

No Pings Yet

  1. Rai 1: le novità del 2013 » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 9 gennaio 2013 at 11:02
  2. Programmi tv di stasera, 11 gennaio 2013 » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 11 gennaio 2013 at 13:16

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting