TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rai 1: le novità del 2013

giancarlo-leone_direttore_rai1Giancarlo Leone, neo direttore di Rai 1, a margine della conferenza stampa di presentazione di Riusciranno i nostri eroi, ha parlato delle novità dell’ammiraglia Rai per il 2013. 


Leone ha dichiarato:

Sarà un 2013 ci auguriamo di successo, ma soprattutto quello che ci interessa é poter offrire al pubblico di Rai1 programmi nuovi. C’é bisogno di novità, di freschezza, di cambiamento ma anche di alcune conferme. Quello che mi auguro è che i telespettatori possano vedere nuova fiction, nuovi programmi di intrattenimento e possano capire che c’é un cambio di passo: continuità ma anche la possibilità di essere sempre più in sintonia con il pubblico.

Nel primo scorcio del 2013, volti primari della prima serata di Rai 1 saranno Max Giusti con Riusciranno i nostri eroi (in onda da venerdì 11) e Carlo Conti che da sabato 19 gennaio, con I Migliori Anni, sfiderà Italia’s Got Talent su Canale 5.


A proposito di Carlo Conti, il direttore di Rai 1 ha detto:

dopo il grandissimo successo di Tale e quale show, ma anche della notte di Capodanno che raccolto un grosso successo di pubblico, sarà al timone del sabato sera fino a marzo con I migliori anni.

Leone anticipa poi che, prossimamente, sulla rete ammiraglia, comincerà Red or Black – Il rosso o il nero?, format è di origine britannica, ideato da Simon Cowell (già creatore di X Factor e Got Talent). Sulla conduzione del programma, Leone non si sbilancia ma rivela che sarà doppia (da più parti si fa il nome di Fabrizio Frizzi).


Dopo che Christian De Sica ha espresso il suo desiderio di fare un varietà televisivo, Leone dichiara:

Io dico a De Sica che anche noi vorremo tanto farlo con lui, il che fa pensare che qualcosa avverrà e anche molto presto.

Giancarlo Leone parla anche del futuro di Ballando con le stelle di Milly Carlucci:

tornerà all’inizio dell’autunno, ci stiamo lavorando. Inoltre stiamo studiando la possibilità di mandare una striscia in estate in cui si può vedere tutta la fase di preparazione.

(fonte Ansa)

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting