TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Intelligence-Servizi & segreti, personaggi e interpreti

Tutti i personaggi e gli interpreti di Intelligence-Servizi & segreti la serie che Canale 5 ripropone da stasera. 


Per le informazioni generali sulla fiction e per la trama della prima puntata, clicca qui>>

Raoul Bova – MARCO TANCREDI
40anni, è un’ex militare dei Corpi Speciali dell’Esercito Italiano. Addestrato ai massimi livelli all’uso di armi di grosso calibro, al combattimento a mani nude, alle tecniche di infiltrazione, parla sei lingue, tra cui l’arabo. Durante la sua ultima missione all’estero, violenta e rischiosissima, Marco ha sperimentato sulla sua pelle le efferate conseguenze della guerra. L’intera squadra che dirigeva – escluso l’amico Alberto – cade sotto il fuoco nemico. Dopo questa devastante esperienza, Marco ha lasciato l’arma. Due anni difficili in cui è riuscito a reagire fisicamente e mentalmente, grazie all’intervento di una psichiatra, Lidia, che è poi divenuta sua moglie. Deciso a chiudere con il passato, Marco si specializza come tecnico del suono, sfruttando le sue competenze in materia di sistemi informativi, nuove tecnologie e strumentazioni hd. Ma il destino, amaro e terribile, è dietro l’angolo e stravolge in un attimo la sua serenità…

Massimo Venturiello – CARLO FULGIERI
60anni, ex Colonnello, è a capo del DAT, “Dipartimento Anti Terrorismo”.
In campo lavorativo è il leader buono e giusto, il capo che sa dosare umanità e piglio direttivo, che sa lodare e sedare i conflitti interni. Ha una doppia personalità: da un lato, è un positivo, un motivatore, che trasmette fiducia, forza e determinazione ai suoi uomini. Dall’altro è un uomo senza scrupoli, uno stratega, un affabulatore capace di qualsiasi cosa, disposto a tutto per difendere lo Stato.


Dino Abbrescia – MASSIMO CARLISI
È un agente che vive il suo ruolo senza particolari scrupoli. Capace di vendere segreti industriali per arricchirsi, è però anche un patriota, fedele ai suoi compagni di squadra, anche se la maschera di cinismo che indossa non lo fa capire. Affascinate, ironico, ama la bella vita, le belle donne e le auto d’epoca. Ha amici in tutti i servizi segreti, anche in quelli “nemici”, perché ha fatto dello scambio di favori il suo credo. Ecco perchè possiede identità false, rifugi e alleati ovunque.

Salvatore Lazzaro – ANTONIO MOSCA
Ex paracadutista, Antonio è un tipo schivo, riservato, ombroso e duro. Sembra assolutamente privo di sentimenti, è ligio agli ordini e alla disciplina. E’ il classico uomo d’azione, dai solidissimi valori militari e vanta un perfetto addestramento in tattiche di combattimento. È esperto d’armi, di arti marziali e di strategia. Non conosce la parola pietà, la “missione” è la sua bibbia.

Stefano Fresi – SERGIO VEGA, DETTO “BRAIN”
E’ l’uomo dei computer, ex hacker, è l’esperto di Internet e dei sistemi informatici. Per lui la rete non ha segreti: saprebbe violare anche il sistema di protezione più sofisticato ed in poco tempo è in grado di fornire qualsiasi informazione su luoghi o persone oggetto delle missioni. Non è un uomo d’azione, ha una pistola, ma non la sa usare, ama la musica metal e odia la violenza. Dotato di humour, ma abbastanza timido, se la cava meglio con i congegni elettronici che con gli esseri umani.


Francesco Foti – SGRO’
È il braccio destro di Mariani, un fantasma che riappare dal passato nella vita di Marco. È, infatti, un ex paracadutista che ha preso parte alla tragica missione condotta da Tancredi anni prima in Medio Oriente.

Vincent Riotta – MARIANI
Ex ambasciatore, attualmente responsabile della I.A.F.A., una ONG che si occupa dello sviluppo sostenibile del Terzo Mondo, nasconde molte cose dietro questa facciata.

Ana Caterina Morariu – GIADA
Bella e all’apparenza delicata e fragile, è un’agente espertissima, scelta e addestrata personalmente da Fulgieri. Oltre che in attività di monitoraggio e studio dati, emerge nelle missioni fisiche per la sua altissima preparazione atletica. Pragmatica, efficiente, preparata, sempre aggiornata, soffre d’insonnia e spesso continua ad occuparsi di lavoro anche quando è fuori servizio. Razionale e analitica, non lascia nulla al caso e prima di fare un’affermazione su una missione si documenta con solerzia per poi esporre il suo parere. Come tanti giovani, è istintiva, a volte collerica, facile ad entusiasmarsi e ad abbattersi, ma sempre pronta a reagire e a sprigionare l’energia necessaria a risollevarsi.


Irene Ferri – LIDIA
La moglie di Marco è una donna giovane, affascinante, elegante e solare, capace di muoversi con grazia in ogni situazione, sia familiare che lavorativa. E’ una bravissima psichiatra che conosce molto bene il suo lavoro e i suoi meccanismi più subdoli, è dotata di una grande capacità di ascolto e di un magnetismo che impressiona chiunque. Dopo il matrimonio tutto sembra procedere normalmente… Ma sono tante le verità che ha nascosto e che piano piano si riveleranno.

Sandra Franzo – MICHELA DONA’
Bella, gelida e fredda, Michela è una “ripulitrice”. Si occupa soprattutto delle missioni di copertura, facendo sparire cadaveri e prove, oltre che fungere da cinghia di trasmissione tra Fulgeri e il resto del gruppo. Elegante, posata, parla diverse lingue ed è molto colta. Pur essendo devota al capo, non è disposta a tutto in nome delle ragioni di Stato.

Daniela Virgilio – KATIA
Addestrata in Giappone in una scuola Ninja, è un killer senza pietà che si muove nell’ombra senza lasciare tracce. Ha ucciso più di 50 uomini. Esperta di arti marziali, impeccabile cecchino dalle movenze feline, non agisce per soldi o per un ideale, il suo grilletto risponde semplicemente all’istinto di uccidere.

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2012
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting