TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Intelligence-Servizi & segreti, prima puntata, 11 dicembre 2012 (anticipazioni e trama)

Da stasera Canale 5 ripropone Intelligence-Servizi & segreti, una serie tv a tematica spy in 6 puntate, con Raoul Bova, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi. La serie era già stata trasmessa dal 21 settembre al 23 ottobre 2009 con ascolti che avevano oscillato tra i 4,7 milioni di spettatori e i 6,9 milioni. 


Intelligence è la prima serie dedicata al mondo dello spionaggio prodotta dalla televisione italiana e si ispira a pellicole come “Bourne Ultimatum”, “James Bond” e “Mission Impossible”.

Il protagonista è Marco Tancredi, interpretato da Raoul Bova, un militare delle forze speciali dell’Esercito, che si ritira dal servizio dopo un grave incidente. Una tragedia personale lo costringe a tornare in azione: i nemici sono molto più insidiosi di quelli che ha affrontato in passato. Si annidano, infatti, nel mondo dei servizi segreti e stanno preparando un mostruoso piano per minare gli equilibri internazionali. Tocca a Tancredi sventarli: ce la farà?

Azione, colpi di scena, utilizzo delle più avanzate tecnologie, effetti speciali e grande suspense sono la chiave di successo di questa fiction evento. Nel cast sono presenti anche Ana Caterina Morariu, Massimo Venturiello, Dino Abbrescia, Salvatore Lazzaro, Vincent Riotta ed Irene Ferri.

La miniserie può vantare numeri da capogiro: una produzione di 20 milioni di euro; 36 settimane di riprese; 500 stuntman; 5000 comparse e partecipazioni speciali; 320 location distribuite tra l’Italia, la Tunisia, il Deserto dello Yemen, Romania, Svizzera e Siria; 1000 tra automobili, moto e mezzi speciali; 30 elicotteri.

ANTICIPAZIONI, TRAMA E RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA, 11 DICEMBRE 2012

Chi era veramente Lidia?

La tranquilla vita di Marco Tancredi, un tecnico del suono dal passato militare sposato con Lidia, una psichiatra, è sconvolta da un tragico evento. La moglie viene uccisa apparentemente per una tragica casualità durante una rapina.

Poco convinto della dinamica dell’omicidio, Marco inizierà a indagare e scoprirà verità che lui non avrebbe mai potuto immaginare: la moglie era infatti un agente segreto al servizio del suo vecchio superiore, il colonnello Fulgeri.

Marco inizierà a ricomporre l’intrigato puzzle di bugie e false piste in cui è stato proiettato e, cercando di arrivare fino in fondo, si ritroverà ad affrontare vecchi e nuovi nemici, fantasmi che tornano dal suo passato di militare e nuovi inquietanti scenari.

Marco entra a far parte del servizio di Intelligence a cui apparteneva la defunta moglie Lidia e continua le indagini sull’omicidio dell’amata. Della squadra fanno parte Giada Lunardi, Massimo Carlisi, Antonio Mosca, Michela Donà e Brain. Marco, studiando il dvd inviatogli dalla moglie – che aveva previsto la propria morte – comprende che lei gli ha lasciato delle tracce per aiutarlo a risalire alla scottante indagine che stava conducendo…

La puntata, andata in onda il 21 settembre 2009, venne seguita da 6.940.000 telespettatori con uno share del 27.01%.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2012
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting