TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nicole Minetti a Colorado al posto di Belen Rodriguez?

Partiamo dalle certezze. A primavera su Italia 1 andrà in onda una nuova serie di puntate di Colorado condotte da Paolo Ruffini ma non da Belen Rodriguez


L’argentina più chiacchierata d’Italia non ha potuto dare la sua disponibilità alla produzione dello show comico di Italia 1 (nemmeno in caso di registrazione molto anticipata) per altri impegni: nei prossimi giorni Belen sarà al lavoro per Italia’s Got Talent (da gennaio su Canale 5) e in primavera è prevista la nascita del suo primo figlio.

Belen si dovrà quindi prendere una pausa da Colorado. Da chi sarà dunque sostituita? Secondo Dagospia, a prendere il posto della Rodriguez, sarà la consigliera regionale lombarda Nicole Minetti. Scrive il sito di Roberto D’Agostino:

La giunta lombarda sarà rinnovata a marzo, ma la mitologica Nicole Minetti non resterà senza lavoro. L’igienista dentale più amata dal Banana prenderà il posto di Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado a fianco di Paolino Ruffini, quando il programma riprenderà in primavera.


Per la discussa Nicole l’arrivo sul palco di Colorado segnerebbe un ritorno a casa. Scrive Dagospia:

Ma Nicole Colorado lo conosce bene: ci ha lavorato come valletta nella stagione 2008/2009, ovvero poco prima delle elezioni che l’hanno incoronata consigliere regionale nel listino bloccato di Formigoni. Quell’anno con lei c’era un bel gruppetto di gnocche: Melita Toniolo, Raffaella Fico, ma soprattutto Marysthell Garcia Polanco, la regina delle Olgettine.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting