TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Provato Per Voi, il nuovo show comico di Italia 1 (prossimamente)

Provato per voi è un nuovo show comico in onda prossimamente su Italia 1


Di questo show ne aveva parlato anche Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, in un’intervista rilasciata a Italia Oggi la settimana scorsa (leggi qui>>).

Tre comici del gruppo di Colorado (Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca “Scintilla” Fubelli) si mettono in gioco per realizzare i desideri “estremi” dei telespettatori. In chiave comica, il trio di conduttori vivrà sulla propria pelle esperienze border-line, sperimentando tutto quello che la gente comune sogna di fare ma a cui rinuncia per paura, titubanza o mancanza di mezzi. La struttura dello show (che si sta registrando in queste settimane) prevede un’alternanza di momenti in studio e di rvm, in cui i tre conduttori si cimentano in prove divertenti, estreme o imbarazzanti che per pigrizia, timore o mancanza di mezzi, il pubblico a casa non ha mai osato sperimentare.


Le prove possono essere anche corali e coinvolgere tutti e tre i conduttori che si sfidano tra loro: colui che risulta il peggiore diventa automaticamente il protagonista della prova successiva.

Ospiti in studio il comico Andrea Pucci, cavia per implantologia dei capelli; il pugile Clemente Russo, che si esibisce in una performance hip hop e la campionessa di judo Rosalba Forciniti che con grande disinvoltura si mette alla guida di un grosso pullman con un percorso ad ostacoli. Dal profilo Twitter del programma (@Provato_Per_Voi) si scopre che anche Melita Toniolo sarà tra gli ospiti

(fonte Tgcom24)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting