TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fabio Volo verso la prima serata di Rai3, da gennaio

Come abbiamo sottolineato più volte, la trasmissione di Fabio Volo, in onda in seconda serata su Rai3, ottiene risultati d’ascolto piuttosto altalenanti. 


Lontano da “sfondare” nella gara di share, Volo in Diretta ottiene risultati buoni quando ha un traino di prima serata forte. In termini nudi e crudi potremmo dire che la trasmissione non aggiunge valore alla linea editoriale della rete.

Eppure a Rai3 devono aver elaborato un’analisi diversa dalla nostra se davvero hanno deciso di promuovere il programma in prima serata nel 2013… Rivela Tv Sorrisi e Canzoni:

Da gennaio “Volo in diretta” viene promosso e andrà in onda nella prima serata di Raitre, con buone probabilità il giovedì per almeno quattro puntate.


Se il rumors si rivelerà fondato, vedremo quale sarà il responso di prima serata, ma in questo momento siamo portati a pensare che la promozione di Fabio Volo in prima serata sia da imputare al fatto che – almeno al momento – pare improbabile la ripresa di un programma in prime time di Luisella Costamagna.

La giornalista lo scorso anno (al venerdì sera) aveva proposto il suo Robinson. Il programma non aveva ottenuto ottimi risultati di ascolto e non c’erano state notizie a proposito di una sua seconda stagione. Adesso che la Costamagna è tornata alla corte di Santoro su La7, ci pare che verosimile che il suo impegno su Rai3 sia destinato a sfumare…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting