TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un passo dal cielo 2, episodi 8 novembre 2012 (anticipazioni, trama)

Un passo dal cielo 2 torna stasera su Rai1, con le nuove avventure di Pietro, il Capo del Corpo Forestale dell’Alta Pusteria, interpretato da Terence Hill


Per le informazioni generali sulla serie, clicca qui>>

ANTICIPAZIONI E TRAMA DEGLI EPISODI IN ONDA STASERA, 8 NOVEMBRE 2012

FUORI DAL MONDO

Quando il cane di Gionata, un vecchio pastore, arriva in paese, è chiaro per tutti che al padrone deve essere successo qualcosa. L’uomo viene trovato morto e Andrea, un giovane che ha abbandonato gli studi proprio per fare il pastore insieme a Gionata, accusa suo padre dell’omicidio. Huber vuole tirare su il morale a Vincenzo, depresso per la partenza di Silvia per l’Alaska, e lo convince ad uscire con sua cugina Astrid, una tipa “strana” che sogna di sfondare nel mondo della moda. Giorgio ha lasciato lavoro ed amici per andare a vivere da Miriam: adesso deve trovarsi un lavoro. Chiara nel frattempo si iscrive ad un corso di cucina, dove conosce Marco, un ragazzo che sembra saperla prendere per il verso giusto… Pietro invece si imbatte in Carolina, una ragazza che dice di aver conosciuto Anya. Lui spera di ottenere qualche importante informazione.


LA NUOVA VIA

Un allarme cattivo tempo porta la forestale a soccorrere una spedizione impegnata in una difficile scalata in alta quota. All’appello, però, manca Sergio Minardi, la guida, che Stefan Arbaiten, finanziatore e capo della spedizione, accusa di essere fuggito di fronte alla bufera in arrivo. Anche Giorgio conosce Arbeiten, avventuriero e noto imprenditore, e subito cerca di seguire le sue orme, lasciandosi coinvolgere in un’ambiziosa ma pericolosa missione. Intanto Astrid e Vincenzo continuano a frequentarsi: i due cercano di aiutarsi a vicenda a dimenticare i propri ex..

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting