TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

The Voice: ridda di voci su conduttore e giuria

Sono infinite le indiscrezioni che si sono rincorse a proposito della conduzione e della giuria di The Voice of Italy, talent show musicale che dovrebbe andare in onda da febbraio su Rai2


Inizialmente si era parlato (leggi qui>>) di Gianni Morandi nel ruolo di conduttore e di Roby Facchinetti in giuria. Successivamente il nome di Morandi è venuto meno e quello di Facchinetti è rimasto perché molti hanno ipotizzato Francesco alla conduzione.

Altro nome che è stato fatto per la conduzione è quello del giovane Guglielmo Scilla. Nuovi rumors anche per la giuria: i bene informati danno per probabile la presenza di Raffaella Carrà e di Riccardo Cocciante.

Il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, rivela che per la conduzione sarebbe spuntato – a sorpresa – il nome di Mario Fargetta, deejay, producer e marito di Federica Panicucci.


La ridda di voci su The Voice è difficile da seguire, ogni settimana arriva un nuovo nome ma nulla di ufficiale… Con questo post abbiamo fatto il punto sulle indiscrezioni fino a qui circolate in attesa che dalla Rai arrivino notizie concrete. Anche perché  se il programma è veramente previsto per febbraio, nelle prossime settimane dovranno iniziare a preparare e girare le audizioni (che come per Italia’s Got Talent e X Factor sono registrate anticipatamente)…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting