TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, puntata 25 ottobre 2012

La settima puntata di Pechino Express, il nuovo reality on the road, andrà in onda stasera, giovedì 25 ottobre alle ore 21.05 su Rai2.  


Per le informazioni generali sulla trasmissione e sul cast dei concorrenti, clicca qui>>

Leggi anche il nostro commento sulla trasmissione: Pechino Express, un reality lento e nato già vecchio

Le 5 coppie di concorrenti rimasti in gara affrontano per la prima volta la Cina e iniziano così l’avvicinamento alla meta finale del viaggio, la capitale Pechino. Nella tappa di stasera faranno la loro prima esperienza con lo Stato più popolato e tentacolare del mondo: partiranno da Shanghai, “la perla d’Oriente” tra modernità e tradizione, e da qui dovranno percorrere un totale di 887 Km.; tappa intermedia sarà l’antica Whuzen; traguardo finale di questa tappa: Qufu, dove la leggenda vuole sia nato Confucio.

Con l’ingresso in Cina anche le regole della trasmissione cambiano e grandi novità aspettano i concorrenti, a partire dalla prova vantaggio che da questa settimana sostituirà la prova immunità: d’ora in avanti tutti i concorrenti, nessuno escluso, saranno a rischio eliminazione fino alla fine della tappa. Cambia anche il meccanismo di eliminazione: a rischiare di uscire dal gioco sarà direttamente l’ultima coppia arrivata al traguardo, che conoscerà il suo destino solo dopo l’apertura della busta nera.


Come nelle puntate precedenti i primi classificati devolveranno la somma di denaro vinta in beneficenza ad un’associazione umanitaria a loro scelta attiva sul territorio asiatico. Dopo l’eliminazione delle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le coppie rimaste in gara a Pechino Express sono: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù; la coppia avellinese padre e figlio Antonio e Marco Pizza. Guida e compagno di viaggio delle coppie in gara è l’inviato Emanuele Filiberto.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting