TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dallas, episodi del 23 ottobre 2012 (info, anticipazioni e trama)

Stasera su Canale 5, il secondo appuntamento con Dallas, il sequel/”nuovo inizio” della serie tv che segnò la tv e il costume degli anni ottanta negli Stati Uniti e nel mondo. 


Dallas 2012 è una serie composta da 10 episodi che Canale 5 trasme, in prima visione assoluta per l’Italia, in 5 prime serate.

Per le informazioni generali su Dallas e su l’impatto che ebbe sulla tv italiana degli anni ottanta, clicca qui>>

Per scoprire i risultati di ascolto ottenuti negli Stati Uniti, clicca qui>>

Come rivedere Dallas

Dallas, ieri e oggi

Per gli ascolti dei primi due episodi, clicca qui>>

TRAMA E ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI IN ONDA IL 23 OTTOBRE 2012

Dallas (2012), stagione 1, episodio 3: IL PREZZO DA PAGARE

JR, tornato a Southfork con l’inganno, ordisce un piano ai danni di Bobby per impadronirsi del ranch, servendosi del figlio John Ross. Il giovane ricatta lo zio minacciando di rendere pubblici i segreti che Miss Ellie aveva raccolto in un diario. Bobby cede al ricatto per proteggere il ricordo di sua madre e vende Southfork.


Intanto ritorna in scena anche Cliff Barnes e prova a mettersi in contatto con suo nipote Christopher. Christopher e Elena si baciano dopo che il ragazzo scopre che suo padre Bobby ha il cancro. Bobby e Ann hanno ulteriori cattive notizie sul cancro dell’uomo. Alla fine John Ross scopre che è stata Rebecca a spedire a Elena la email che distrusse la storia di Elena con Christopher.

Dallas (2012), stagione 1, episodio 4: L’ULTIMA FESTA

Christopher è ossessionato all’idea di aver perso qualcosa di molto importante non avendo sposato Elena. John Ross, nel frattempo, cerca di incastrare il figlio di Lobell, ma è talmente preso da Elena da non riuscire a seguire l’operazione con lucidità.


Intanto Bobby e Ann programmano un ultimo barbecue a Southfork prima di trasferirsi. John Ross ricatta Rebecca per farle compiere un difficile compito. Christopher si confida  con Bobby a proposito della difficoltà di scegliere tra Elena e Rebecca. JR pianifica di tagliare fuori John Ross dai loro affari. Intanto Sue Ellen incontra Cliff Barnes…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting