TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Parliamone in Famiglia di Lorena Bianchetti verso la chiusura

Fin da ieri sera si sono rincorse le voci sulla chiusura di Parliamone in Famiglia (Rai2, ore 14), il programma condotto da Lorena Bianchetti


Oggi l’annuncio ufficiale arriva direttamente dal profilo Facebook della conduttrice. Scrive la Bianchetti:

Cari amici miei, ieri, nel tardo pomeriggio, mi hanno comunicato che il 26 ottobre sara’ chiuso il programma ‘Parliamone in famiglia’. Al momento riesco a dirvi soltanto questo.

La chiusura del programma è dovuto ad un vero e proprio flop di ascolti: il programma, in onda da quasi un mese, ha oscillato attorno ad un misero 4/5% di share.

2 commenti

  1. Elena Elena
    1 novembre 2012    

    Sono una signora di 56 anni e seguo da molti anni la trasmissione del primo pomeriggio su Rai2 da quando era condotta da Monica Leoffredi (stavo facendo la chemioterapia) e in seguito in coppia con Milo Infante. Era davvero una gran bella compagnia in contrapposizione con il pomeriggio di canale 5 da me cancellato. Poi appare Lorena Bianchetti a fianco di Milo Infante ….e vabbè…accettiamo …ma poi quando a settembre ha riaperto la trasmissione e ho visto che era seguita unicamente dalla signora Bianchetti, con sommo dispiacere, grande delusione, e molta nostalgia per il Sig. Infante, ho deciso di spegnere la TV.
    Cosa contesto alla signora Bianchetti?? Il suo modo di porsi, troppo plateale e falso a seconda degli argomenti, il suo modo di “vociare” urlante, il suo tagliare la parola a chi sta parlando che dimostra che non sta ascoltando affatto….e così via… Vi assicuro che le mie orecchie hanno ringraziato e pure il mio cane che quando la sentiva si ritirava in un’altra stanza….
    Signora Bianchetti, lei è una gran bella giovane donna, impari un pò dalle sue colleghe e attivi la sua umiltà ammesso che lei troverà la forza per farlo e soprattutto mediti sul perchè è successo che si sia arrivati a sospendere quella trasmissione/contenitore che faceva molta compagnia a tante persone.
    P.S.: ho poi scoperto il pomeriggio di Rai1 e …va bene così….

  2. meri battaglia meri battaglia
    13 novembre 2012    

    Sono pienamente d’accordo con la signora Elena-

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting