TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mediaset, novità dicembre 2012: Scotti, il “telepanettone” di Boldi e un film su Amanda Knox

Sono da poco cominciati i nuovi palinsesti autunnali di Mediaset ma già Publitalia rende note alcune novità che l’azienda di Cologno Monzese ci proporrà nel mese di dicembre. 


A dicembre e nel periodo festivo continueranno regolarmente I Cesaroni 5 e Ris Roma 3 su Canale 5, Quinta Colonna e Quarto Grado su Rete 4, Colorado e CSI Miami su Italia 1.

Avanti un altro andrà regolarmente in onda fino a metà gennaio quando passerà il testimone del preserale di Canale 5 a The Money Drop con Gerry Scotti (ne abbiamo parlato qui>>).

A fine novembre, dopo il termine di C’è posta per te, il sabato sera di Canale 5 sarà affidato a Gerry Scotti e al nuovo talent The Winner Is (ne abbiamo parlato qui>>).

A dicembre la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà anche Un Natale a quattro zampe, “telepanettone” di Massimo Boldi con Biagio Izzo e Maurizio Mattioli.


A dicembre, su Canale 5, ci sarà spazio anche per Le inchieste dell’ispettore Zen (leggi qui per saperne di più>>) una miniserie coprodotta da Mediaset insieme ad altri network europei, interpretata da Rufus Sewell, Catherine Spaak e Caterina Murino.

Non mancherà di fare discutere la messa in onda di Amanda Knox: Murder on Trial in Italy, film tv liberamente ispirato all’omicidio di Perugia e al processo a Raffaele Sollecito e alla giovane americana, qui interpretata da Hayden Panettiere.

Su Italia 1 si segnala la messa in onda della serie Alcatraz (ideata da J.J. Abrams ma già cancellata al termine della prima stagione negli USA) al venerdì, mentre su Rete 4 verranno proposti i nuovi episodi di The Closer (al giovedì) e di Downton Abbey (alla domenica).

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting