TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, puntata del 27 settembre 2012

La terza puntata di Pechino Express, il nuovo reality on the road, andrà in onda stasera, giovedì 27 settembre, alle ore 21.05 su Rai2.  


Per le informazioni generali sulla trasmissione e sul cast dei concorrenti, clicca qui>>

Leggi anche il nostro commento sulla trasmissione: Pechino Express, un reality lento e nato già vecchio

Emanuele Filiberto, guida e compagno di viaggio delle 8 coppie di concorrenti rimaste in gara, darà il via alla terza tappa che riparte da Agra per raggiungere la città di Khajuraho, il regno del Kamasutra, il suo nome deriva dalla parola hindi khajur che significa “palma di datteri”. A circa 620 km a sud di Delhi è una delle mete turistiche più popolari del paese. Le numerose decorazioni con sculture erotiche che si trovano nei templi della città dedicati a Shiva, hanno fatto guadagnare molta notorietà a Khajuraho.

La prova immunità si disputerà nella città di Orchha, arroccata su un’isola e circondata da un ansa del fiume Betwa. Questa città fu la capitale del regno dei Bundela fino al 1738, anno in  cui fu abbandonata in favore di Tikamgarh. La coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la quarta puntata, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia darà in beneficenza ad una associazione umanitaria a sua scelta attiva sul territorio asiatico. Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express.


Dopo l’eliminazione della coppia di marito e moglie composta da Massimiliano Lanza e Letizia Soldatelli, a continuare l’avventura e il viaggio di Pechino Express sono: la coppia madre e figlio Simona Izzo e Francesco Venditti; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fredrigo detto Barù; gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi; la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.
Il sabato su Rai2, il meglio della settimana appena trascorsa, con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting