TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, puntata del 20 settembre 2012

La seconda puntata di Pechino Express, il nuovo reality on the road andrà in onda stasera alle 21.05 su Rai2. La seconda tappa ha inizio dalla città di Delhi dove si è conclusa la prima puntata. Al timone della trasmissione, Emanuele Filiberto di Savoia a cui spetterà il compito, raccontandone i retroscena,  di illustrare sul campo il percorso dei concorrenti attraversando tre paesi, India, Nepal e Cina


Per le informazioni generali sulla trasmissione e sul cast dei concorrenti, clicca qui>>

Leggi anche il nostro commento sulla trasmissione: Pechino Express, un reality lento e nato già vecchio

Dopo l’eliminazione della coppia dei Fratelli (Alarico e Armando Salaroli) sono nove le coppie rimaste in gara che avranno come al solito solo un euro a testa per sopravvivere e  contando solo sulle proprio forze, dovranno percorre,  a piedi o in auto-stop, circa 490 km alla conquista di Agra.

La tappa intermedia sarà la città di Jaipur, famosa anche con il nome di “città rosa”, per il colore predominante delle sue abitazioni. È una città ricca di straordinari monumenti tra i quali troviamo l’Hawa Mahal o “palazzo dei Venti” e il City Palace, la location della nuova prova immunità che coinvolgerà le prime due coppie giunte al traguardo intermedio.

La coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la terza puntata, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia darà in beneficenza ad una associazione umanitaria a sua scelta attiva sul territorio asiatico. Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express.

A continuare il viaggio verso Pechino le coppie rimaste in gara: la regista ed attrice Simona Izzo accompagnata dal figlio Francesco Venditti; le due ex Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo; la coppia vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Andres Gil e Anastasia Kuzmina;  lo chef della tv Simone Rugiati e la sua affascinante fidanzata Malvina Seferi; l’eclettico Costantino Della Gherardesca con suo nipote Gherardo Fredrigo detto Barù; il duo comico Debora Villa e Alessandro Sampaoli; il campione di sci Giorgio Rocca  in coppia con l’amico e socio Nicolò Comi;  la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino; i futuri coniugi Carla Carlesi e Riccardo Corsi di Empoli.


Le avventure delle coppie potranno essere seguite ogni giorno nelle pillole da cinque minuti in onda dal lunedì al venerdì alle 21.05 sempre su Rai2. Infine, il sabato,  alle 15.00 sulla stessa rete, il meglio della settimana appena trascorsa, con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting