TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Per Tutta la Vita…?: Rai1 ricicla un programma di 10 anni fa

Rai1 riesce sempre a sorprendere per la capacità di mettersi in sintonia col suo pubblico (anziano!) e stasera ripropone Per Tutta la Vita…?, un programma di un decennio fa. Avanguardia pura (sic!). 

La trasmissione viene presentata come un reality show in sei puntate dedicato ai futuri sposi. Il programma sarà presentato dalla coppia televisiva che lo aveva portato al successo già nella prima edizione: Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko.

Ogni mercoledì sera in diretta, due coppie di promessi sposi racconteranno al pubblico e ai giurati (tre coppie di personaggi del mondo dello spettacolo) la loro storia d’amore, ricordando gli episodi più significativi, quelli divertenti ma anche i più difficili, che fin dall’inizio hanno caratterizzato la loro vita di coppia.

Il racconto avverrà attraverso diversi momenti che, nel corso della trasmissione, vedranno i protagonisti mettersi alla prova di fronte al pubblico e alla giuria che, sul filo della simpatia e del tenore di ciascuna storia, giudicherà e proclamerà – per mezzo anche del televoto espresso dal pubblico da casa – la coppia vincitrice di ogni puntata che si aggiudicherà un viaggio di due settimane ai Caraibi mentre per la coppia che si classificherà seconda ci sarà un viaggio in una Capitale Europea.

Il pubblico da casa potrà votare chiamando il numero 894.001 da telefono fisso o inviando un SMS con il codice della coppia preferita al 478.478.1. Il regolamento è consultabile sul sito www.pertuttalavita.rai.it. Tra i tanti momenti che caratterizzeranno ogni serata, le prove “estreme”, alle quali si sottoporrà uno dei due fidanzati di ciascuna coppia per dimostrare il proprio amore verso il partner, e i divertenti e vivaci confronti tra “suocere e nuore”, dove poter “lavare i panni sporchi in casa” ma… davanti ad un pubblico e in diretta tv.

Per tutta la vita…? è un programma realizzato dalla Direzione Rai Intrattenimento in collaborazione con FremantleMedia Italia per Rai1, a cura di Claudio Fasulo, Fabrizio Frizzi, Marco Zavattini, GianMaria Tavanti, Luciano Bossi, Ermanno Labianca, Andrea LoVecchio, Tiziana Martinengo. La Scenografia è firmata da Marco Calzavara, le Luci da Massimo Castrichella, i Costumi sono di Maria Baiocco, le Musiche di Stefano Palatresi. La Regia è di Maurizio Ventriglia.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting