TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Once Upon A Time, episodi del 19 settembre 2012

Questa sera Rai2 propone gli episodi 3 e 4 della prima stagione di Once Upon A Time – C’era una volta la serie televisiva statunitense di genere fantasy liberamente ispirata ai racconti classici delle fiabe. 


Il primo episodio di stasera inizia nel mondo delle fiabe dove un drappello armato, che sta scortando il Principe Azzurro e la sua fidanzata, Abigail, viene bloccato da un tronco in mezzo al sentiero. Quando il Principe controlla il tronco che sta bloccando la strada, nota che è stato tagliato di proposito, perché si tratta dell’esca per un furto commesso da un vagabondo incappucciato, che ruba una borsa contenente i gioielli, incluso l’anello di matrimonio. Quando il Principe vede il ladro andarsene, lo segue e quando lo raggiunge lo scaraventa giù da cavallo. Mentre esamina l’identità del ladro, gli slega la sciarpa dal volto e scopre che si tratta di una donna… Biancaneve. Ma prima che possa avere una risposta sul perché abbia rubato i gioielli, Biancaneve lo colpisce con una pietra  ferendolo…


Il secondo episodio (il quarto della prima stagione) comincia nel mondo delle fiabe, dove Cenerentola, osserva tristemente i fuochi d’artificio in lontananza, che celebrano il gran ballo al castello. Pochi istanti dopo è sorpresa dall’arrivo della sua fata madrina, la quale la informa che le darà il potere di partecipare al ballo, e proprio quando sta per esaudire il suo desiderio, viene uccisa da Tremotino, il quale le ruba la bacchetta. Intanto nel mondo reale, a Storybrooke, Emma accompagna Harry allo scuolabus; dopo aver lasciato il bambino, viene raggiunta dallo sceriffo Graham, che le offre il posto di vice sceriffo. Emma però rifiuta l’offerta di lavoro, poiché sostiene che la sua permanenza nella cittadina non è definitiva.…

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting