TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Da domani Pomeriggio 5 fino alle ore 20. Ma da lunedì torna Bonolis

Barbara d’Urso ha appena annunciato – in diretta a Pomeriggio 5 – che da domani le repliche de La Ruota della Fortuna (disastro dal punto di vista degli ascolti) non andranno più in onda. 


Al suo posto, per tutta la parte finale di questa settimana, andrà in onda un ulteriore segmento di Pomeriggio 5. Quindi domani, giovedì e venerdì Carmelita presidierà il pomeriggio di Canale 5 dalle ore 16.30 alle 20… Come ai tempi d’oro in cui conduceva Domenica 5!

Ma gli “odiatori” della d’Urso non devono preoccuparsi, lunedì alle 18,50 torna Paolo Bonolis con Avanti un altro.

Ma bisogna aggiungere un altro particolare significativo successo in questi minuti. Poco prima dell’annuncio della momentanea promozione nel preserale, per Barbara d’Urso c’è stata quella che a nostro avviso è una piccola doccia fredda.

Maria Carmela stava intervistando il fratello dell’uomo che qualche settimana fa si è dato fuoco davanti a Montecitorio. La linea della d’Urso era molto semplice: l’uomo si è ucciso perchè senza lavoro, vittima della crisi. Il fratello del suicida ha però incominciato a parlare di una serie di motivi personali e familiari che potrebbero aver spinto l’uomo all’estremo gesto. La d’Urso cercava di riportare l’intervista sul binario del “suicidio a causa della crisi”.


A quel punto è giunta in diritta la telefonata di Paolo Liguori, non uno a caso, bensì un dirigente Mediaset, direttore dei New Media dell’azienda, che ha cercato di correggere la linea della conduttrice evidenziando che, se una persona arriva a commettere il passo estremo del suicidio, le cause non vanno ricercate solo in uno stato di disagio economico ma che ci sono sempre ragioni personali e psicologiche.

L’intervento di Liguori, a nostro modesto parere, è stata una imbarazzante sconfessione in diretta alla linea scelta dalla d’Urso e dalla sua redazione. Insomma, oggi per Maria Carmela c’è stato “bastone” di Liguori e “carota”, il prolungamento in fascia preserale…

1 commento

  1. giovanni giovanni
    5 settembre 2012    

    Cara barbara
    il mio tempo libero l’ho occupò in particolare sulle trasmissioni che precisamente dal novembre 2011 si occupano di tutto quello che il dottor Monti e la politica ha provocato alla nostra ITALIA.
    Ieri alla sua trasmissione Pomeriggio 5 nell’intervista al fratello dell’uomo che si è dato fuoco davanti a montecitorio.
    La sua linea faceva emergere il vero motivo di quel gesto insano ovvero ” SUICIDI A CAUSA DELLA CRISI “.
    Come di consueto nel momento di mettere in luce il vero problema non nel suo caso i conduttori interrompono il dialogo riportando il tutto in diciamo e non diciamo senza analizzare il vero problema.
    A un certo punto è giunta in diretta la telefonata del direttore di New Media PAOLO LIGUORI che l’ha messa in grande difficoltà facendo passare la sua linea di DIRE O NON DIRE evidenziando che,se una persona arriva a suicidarsi le cause non vanno ricercate nel disagio economico ma in ragione personali e psicologiche.
    Mi spiace x lei che ha accettato passivamente l’imposizione del suo direttore nel sconfessare la verità del caso.
    A questo punto mi chiedo se è possibile fare giornalismo in questo modo ?
    Cara barbara lei deve sapere che il suo direttore di Mediaset Paolo Liguori non e attento ai problemi dei cittadini,piccoli imprenditori,artigiani,commercianti,partite iva,disoccupati,ecc.ecc. tanto che non presta molta attenzione alla posta che riceve altrimenti il suo intervento sarebbe stato di contenuti diversi.

    Spero che questa mia venga letta e,che lei possa affrontare un pomeriggio sul TEMA invitando nello studio non i soliti noti bla bla bla ma il firmatario dei documenti che allego alla presente in modo che il tutto possa essere spiegato e le iniziative intraprese che i nostri politici non portano avanti nel governo così come la stampa che ignora la realtà.
    Grazie di quanto farà

    Allegati

    ‎===
    Rassegna stampa
    del 31 AGOSTO 2012
    “” SUICIDI VESSATI da EQUITALIA e BANCHE “”
    https://docs.google.com/document/d/1FBP4HET2XoVJpBSBnqb20bWFTF1hD4PqeotdecewlNg/edit
    https://docs.google.com/document/d/1GKeC9wS9ZcYW-eTxRVA7y5fRym0-zmJkVGN66m0UzDc/edit#
    https://docs.google.com/document/d/123xMfIuPlOiRTS1X9pToo6iI7WvKOQLd3wXPbVreyt4/edit
    h
    https://docs.google.com/document/d/1G6fU9KkReqDRyuGX-JlkJyYICrqxWDB99jV0C1givG4/edit
    https://www.clubpanterarosa.com/dblog/articolo.asp?articolo=258
    https://docs.google.com/?tab=oo&authuser=0#home

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting