TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine torna il 27 agosto con tre new entry nel cast

I nuovi episodi di Centovetrine tornano su Canale 5 il 27 agosto, mentre la settimana del 20 agosto andranno in onda gli ultimi episodi già andati in onda prima della pausa estiva. 


Le puntate inedite della popolare soap opera italiana riserveranno molte novità e tre new entry nel cast: Brando Giorgi, Gaia Messenklingher e Andrea Bullano.

ANTICIPAZIONI

Carol Grimani (Marianna De Micheli), accecata dall’odio, vorrà sfogare tutta la sua rabbia e compiere finalmente la sua vendetta contro Kobe, l’uomo che ha ucciso il suo grande amore Adriano (Luca Capuano).

Ivan Bettini (Pietro Genuardi), disperato per aver perso la donna che ama, farà una scelta estrema. Ettore Ferri (Roberto Alpi), nonostante la diffidenza di Carol, entrerà in affari con Maddalena (Annamaria Malipiero) e, forse, firmerà la sua condanna.

La felice vacanza di Damiano Bauer (Jgor Barbazza) e i suoi compagni di viaggio si trasformerà in un incubo e lui dovrà scegliere tra l’amore per Serena (Sara Zanier) e la vita di un’altra donna.


Cecilia Castelli (Linda Collini) minacciata di morte incontrerà Thomas Sironi (interpretato da Brando Giorgi), uno sconosciuto a cui metterà la sua vita in mano…

La giovane e determinata Margot (la bella e giovane attrice Gaia Messenklinger) utilizzerà tutto il suo fascino per conquistare, a qualunque prezzo, successo e potere.

E, dal 12 settembre, arriverà anche il terzo nuovo personaggio: Yuri Vetel (Andrea Bullano), braccio destro dell’imprenditrice Maddalena Sterling, a cui è legato da tragico passato.

(fonte Tgcom24)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2012
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting