TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Italia’s Got Talent: Belen confermata (e incinta?). Scotti è stato vicino a lasciare?

Tutte le “anime belle” erano pronte a giurare che Belen Rodriguez non sarebbe stata riconfermata alla conduzione della prossima edizione di Italia’s Got Talent… Ma chi ha rischiato veramente di esserne fuori è stato forse (forse, visto che si tratta di un gossip e non di una notizia ufficiale) Gerry Scotti


Andiamo con ordine. Chi ha pensato che Maria De Filippi potesse estromettere Belen dal programma, in seguito ai gossip primaverili, ha dimostrato di non conoscere e capire per niente Maria di Mediaset. La Lady di Ferro di Canale 5 è lontanissima da atteggiamenti moralistici e ipocriti (in una puntata di Amici, ammise candidamente che anche a lei capitò di “rubare” il marito ad un’altra, Marta Flavi).

E così Belen è ufficialmente riconfermata (seppur con un compenso più basso, proprio come a Colorado) alla conduzione di IGT insieme a Simone Annicchiarico: qualche giorno fa, la showgirl argentina, avrebbe lasciato Formentera – dove è in vacanza – per tornare a Roma, insieme al fidanzato Stefano De Martino, per firmare il contratto con il team della De Filippi.

Ma a questo punto il quadro si complica: secondo Novella 2000, Belen sarebbe incinta di tre mesi. Condurrà, quindi, il programma con il pancione? Qui siamo in pieno gossip estivo e dunque ci fermiamo…

Passiamo al capitolo Gerry Scotti. Secondo il settimanale Chi:

Gerry Scotti in un primo momento aveva deciso di rinunciare alla nuova edizione di Italia’s Got Talent.

E così, per non rimanere senza un giudice, Maria De Filippi aveva puntato su un altro nome importante. Continua Chi:

Maria De Filippi aveva pensato di convocare Paolo Bonolis. Il conduttore si era dimostrato lusingato e felice per l’offerta, ma poi Scotti è tornato sui propri passi e ora Paolino pare che non l’abbia presa troppo bene.


Il ruolo di giudice sarebbe stato perfetto anche per Bonolis ma, avendo caratteristiche molto diverse dallo Zio Gerry, la giuria avrebbe preso sembianze troppo diverse rispetto alle precedenti stagioni. Forse è meglio affidarsi all’adagio “squadra che vince non si cambia”. E comunque, lo ribadiamo, anche in questo caso siamo a livello di rumors e pettegolezzi, nessuna notizia ufficiale.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting