TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti Mediaset Autunno 2012: offerta calcistica molto competitiva

L’offerta televisiva autunnale di Mediaset sarà particolarmente competitiva e forte sul fronte calcistico. 


La rete dedicata alle trasmissioni delle partite in chiaro sarà Italia 1. Mediaset avrà l’esclusiva assoluta della partita del mercoledì di Champions League e di tutta l’Europa League.

Forte di questa posizione, Pier Silvio Berlusconi si è detto pronto per un possibile scambio con Sky, che ha i diritti dei match del martedì di Champions. Berlusconi Jr. ha dichiarato:

Noi possiamo offrire tutte le partite europee di cinque o sei squadre italiane (per la Champions Milan e Juve e forse l’Udinese, per l’Europa League Inter, Napoli e Lazio, ndr), il satellite ne ha solo due. Penso che Sky potrebbe essere interessata a uno scambio. Si tratta, comunque, soltanto si un’ipotesi: ad oggi noi abbiamo il nostro calcio e il satellite ha il suo. Loro hanno speso 140 milioni, noi molto meno.

Ma Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche della questione che da tempo separa Sky e Mediaset, quella della pubblicità delle offerte pay dell’una sulle reti dell’altra:

Sky ha sempre voluto la nostra pubblicità. Adesso che la causa si è chiusa definitivamente con la decisione che non avevamo alcun obbligo a prendere la loro pubblicità, siamo disposti a riprendere gli investimenti di Sky e se, come penso, loro vorranno ancora investire sulle nostre reti, si vedrà la loro pubblicità da noi.

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting