TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GiroGiroBimbo: Ellen Hidding parla di bambini su La5

Dall’11 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 19.20, arriva su La5 GiroGiroBimbo, la risposta alle mille domande dei genitori. 

Specialisti, medici e genitori esperti forniranno indicazioni pratiche, consigli e ‘trucchi’ sull’universo dei bambini con la conduzione di Ellen Hidding. Il programma tv sarà integrato anche da un aggiornatissimo video blog (Girogirobimbo.it) dove i genitori potranno in ogni momento rivedere filmati, condividere dubbi e domande, postare commenti ed esperienze vissute.

Il programma sarà costituito da rubriche fisse trasmesse una via l’altra: 100% di contenuti utili. Ecco le principali:
Genitori 2.0. Come fare il bagnetto? Quale passeggino scegliere? Un vero e proprio vademecum, un tutorial pratico per i neogenitori.
Videodizionario dell’infanzia. ‘A’ come asilo: a che età mandarli? Come affrontare la prima “separazione” dalla mamma? ‘N’ come nanna: che fare se non dormono? ‘P’ come pappa: quando cambiare la dieta del neonato? Nutrizionista, pediatra, psicologo, maestra e pedagogo rispondono a ciascun quesito, dalla A alla Z.
Bebè in arrivo. Paura del parto, rischio di ingrassare, sport col pancione, possibili complicazioni lavorative: Ellen Hidding affronta con una mamma in dolce attesa i temi più delicati sulla gravidanza.
Chef a merenda. Video-ricette di spuntini ideali per lo svezzamento e la crescita del bambino.
Il libro dei perché. Le domande dei bimbi sono spiazzanti, imbarazzanti: Come nascono i bambini? Perché tu e mamma non vivete più insieme? Ecco come rispondere con serenità.
Piccoli sorrisi. E poi ci sono i bambini meno fortunati: le associazioni di solidarietà raccontano il loro lavoro quotidiano.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting