TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?, da stasera su Italia 1 (+sigla)

Da stasera, martedì 5 giugno, in prima serata su Italia 1 andrà in onda Mammoni – Chi vuol sposare mio figlio?: cinque mamme italiane a caccia del partner giusto per i figli maschi. 


I figli hanno dai 28 ai 46 anni, sono economicamente indipendenti ma stanno benissimo a casa. Le madri, per convincerli ad abbandonare la “cuccia materna”, si giocano l’ultima chance: Mammoni. A questo scopo sono stati individuati 40 aspiranti partner, 8 per ciascun figlio.

Le telecamere del nuovo programma di Simona Ercolani seguiranno passo passo tutte le fasi della conoscenza di figli e spasimanti. Una volta individuato il partner giusto mancherà solo il suggello definitivo: l’approvazione di mammà. Per quattro potenziali coppie eterosessuali e una gay.

Le coppie mamma/figlio sono Franca e Pierpaolo da Pavia, Mariantonia e Antonio da Bari, Lorenza e Dario, Marina e Simone, entrambe da Milano e Marco con Olimpia, da Ercolano.
Nel percorso che porterà alla scelta del partner saranno imperdibili le dinamiche madre-figlio. Commenti acidi, gesti amorevoli, ‘ricatti’ involontari, insofferenza, espressioni che parlano da sole, discussioni infinite e risate.

LEGGI ANCHE: “MAMMONI, L’EDIZIONE FRANCESE E QUELLA SPAGNOLA”>>

E in un programma nuovo e divertente, non poteva mancare la sigla, irriverente e con un ritmo che non ti esce più dalla testa. Si intitola ‘Mamma’ (è cantata dai Power Francers) ed interpreta con allegria la filosofia del programma e il rapporto mamma/figlio.

Scarica la sigla da iTunes: Mamma (Radio Edit) - Mamma (Remixes) - EP

Ecco il video della sigla: MAMMA – POWER FRANCERS

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting