TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici: Marceau, Bonolis e Perego in giuria. Tornano Belen e Brignano. Finalissima per il ballo

È tempo di finalissima per gli Allievi della categoria di ballo di Amici 11: Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè, domani, sabato 12 maggio alle 21.10, in diretta su Canale 5, si affronteranno per disputare l’ultima sfida che decreterà il vincitore della categoria Allievi-ballo dell’edizione 2012 del talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi

Danza classica per la Dugarte e hip pop per Giofrè, le discipline in cui si misureranno per l’ultima volta sotto i riflettori degli studi di via Tiburtina i due allievi dopo un percorso lungo mesi nella scuola di Amici, fatto di impegno, determinazione e costanza.

Oltre al televoto e alla giuria tecnica, a decidere il vincitore saranno, per la giuria esterna, Sophie Marceau l’affascinante attrice francese, indimenticabile protagonista de “Il tempo delle mele”, il grande Paolo Bonolis e la splendida Paola Perego. Per la terza volta consecutiva torna a grande richiesta il mattatore della risata, Enrico Brignano. E, a sorpresa, ci sarà il grande rientro in studio di Belen Rodriguez.

Nel frattempo si fa sempre più stretto il cerchio intorno ai Big e agli Allievi di canto, in vista della finale all’Arena di Verona prevista il 18 e 19 maggio: a partire dalla puntata di domani, per i concorrenti di entrambi i gironi le eliminazioni saranno definitive e non ci sarà più alcuna possibilità di rientrare in gara. La sfida è dunque quella decisiva per guadagnarsi le finali all’Arena di Verona. Per i Big la gara si gioca tra Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone, Marco Carta e Pierdavide Carone che come sempre saranno accompagnati dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio e durante le loro esibizioni potranno contare sulle spettacolari coreografie messe in scena dal corpo di ballo di Daniel Ezralow. Nel girone degli Allievi di canto, invece, sono rimasti in quattro a sognare la finalissima di Verona: Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Claudia Casciaro, quest’ultima a rischio eliminazione.


Amici è un programma prodotto dalla Fascino P.g.T. per Mediaset e ideato e condotto da Maria De Filippi. Scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco, Massimo Romeo Piparo e Barbara Cappi. Scenografia, Mario Catalano. Luci, Massimo Manzato. Costumi, Anahi Ricca. Paolo Pietrangeli firma la regia di questo spettacolo per l’ottava edizione consecutiva.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting