TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dr. House puntate dell’8 maggio 2012, stagione 8 episodi 5 e 6

Stasera, alle ore 21.10, nuovo appuntamento con l’ottava e ultima serie di Dr.House-Medical Division, in prima tv italiana su Canale 5


EPISODI DI DR. HOUSE-MEDICAL DIVISION IN ONDA QUESTA SERA, 8 MAGGIO 2012

La Confessione (8×05)

Bob Harris il vincitore del premio volontario dell’anno di Cedarville sviene in una camera di motel mentre sta tradendo la moglie. Dopo essere stato portato in ospedale l’uomo si aggrava e viene portato in sala operatoria, durante l’operazione il paziente ha un’insufficienza epatica e necessita di un trapianto. Tutti i suoi concittadini si presentano per fare il test ma l’uomo prima di permetterglielo rivela tutte le malefatte della sua vita e le persone se ne vanno. Dopo una TAC scoprono un aneurisma nel cervello che è la causa di tutte le confessione e arrivano alla diagnosi. Nel frattempo Taub ha avuto due figli da due donne diverse, però non ha mai fatto il test del DNA per confermare la paternità così House lo convince a farlo ma poi l’uomo si pente e distrugge i risultati. Mentre House fa installare una parete mobile comunicante con l’ufficio di Wilson.

Genitori (8×06)

Un giovane clown cade a terra paralizzato durante una festa di compleanno dopo essere stato colpito da un bambino, dopo varie diagnosi errate il team scopre che il padre che lui credeva morto è in realtà vivo e gli ha trasmesso la sifilide 12 anni prima. L’ex moglie di Taub decide di trasferirsi a Portland con la figlia così House cerca di convircerlo di essere un cattivo genitore e anche di capire com’erano i genitori della Adams. Intanto Wilson riceve da un paziente due biglietti per un incontro di pugilato, Foreman lo convince a non andarci per poi andarci lui stesso assieme ad House.

(fonte Wikipedia)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting