TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici: Alain Delon, Sergio Assisi e Enrico Brignano in giuria (28 aprile 2012)

Alain Delon, Enrico Brignano e Sergio Assisi saranno gli ospiti del quinto appuntamento del serale di Amici, in onda domani, sabato 28 aprile, alle 21.10 su Canale 5


La gara è ormai entrata nel vivo con i 5 BIG e gli 8 ALLIEVI che animano la sfida nei due diversi gironi. Il talent show più amato dal pubblico italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi nella puntata di sabato prossimo, avrà un tris di uomini d’eccezione in qualità di giudici esterni. Continua dunque, l’avvicendarsi in giuria di grandi nomi internazionali: sarà infatti un altro mito, Alain Delon, a raccogliere il testimone dopo l’emozionante partecipazione di Dustin Hoffman. Accanto al protagonista de “Il Gattopardo”, ci saranno Sergio Assisi volto del cinema, del teatro e della televisione italiana ed Enrico Brignano nel duplice ruolo di giurato ed intrattenitore, che regalerà un momento di esilarante comicità al pubblico in studio e a casa.

La gara tra i due gironi, quello dei GIOVANI e dei BIG, viene scandita sempre più spesso da emozionanti sorprese, e anche questa settimana il verdetto finale sarà decisivo in entrambi i gironi in vista dell’eliminazione. Oltre alla tensione per quest’ultima, c’è grande curiosità di rivedere le eccellenti esibizioni dal vivo di Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa Scarrone, accompagnati dalla Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Peppe Vessicchio.

Nel girone dei GIOVANI a sperare in un posto per la finale di Verona sono rimasti per il ballo: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone; mentre per il canto sono ancora in gara Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, quest’ultima a rischio eliminazione. A rendere le esibizioni dei BIG ancora più spettacolari ci penserà Daniel Ezralow con le sue coreografie, mentre Belen Rodriguez, insieme al corpo di ballo dei professionisti di “Amici”, sarà la protagonista femminile di avvincenti coreografie.

Amici è un programma prodotto dalla Fascino P.g.T per Mediaset è ideato e condotto da Maria De Filippi. Scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco, Massimo Romeo Piparo e Barbara Cappi. Scenografia, Mario Catalano. Luci, Massimo Manzato. Costumi, Anahi Ricca. Paolo Pietrangeli, firma la regia di questo spettacolo per l’ottava edizione consecutiva.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting