TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva, terza puntata, 18 aprile 2012 (anticipazioni)

Stasera, ore 21.10, Canale 5 propone la terza puntata de Le Tre Rose di Eva, la nuova fiction in 12 puntate, a metà tra la soap e il thriller.  


LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE SU LE TRE ROSE DI EVA, CLICCA QUI>>

E’ una storia a tinte forti quella de Le Tre Rose di Eva. Una storia di omicidi, complotti, segreti ma, soprattutto, una grande storia d’amore: la storia dell’amore impossibile tra due giovani, Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.

Fra i numerosi interpreti Luca Ward, Kaspar Capparoni, Paola Pitagora, Elisabetta Pellini, Luca Capuano, Edoardo Sylos Labini, Licia Nunez, Francesco Arca, Victoria Larcenko, Fiorenza Marchegiani, Rocco Giusti, Stefano Abbati, Paolo Maria Scalondro, Alfredo Pea, Giulio Pampiglione, Ettore D’Alessandro, Sara D’Amario, Edelfa Chiara Masciotta.

ANTICIPAZIONI E TRAMA DEL TERZO EPISODIO, 18 APRILE 2012

La vigna delle sorelle Taviani è stata gravemente danneggiata dall’incendio che qualcuno ha misteriosamente appiccato, ma le ragazze riescono ugualmente a cominciare la loro prima vendemmia, grazie anche all’aiuto dell’atletico Bruno Attali (Francesco Arca).

Don Riccardo (Kaspar Capparoni) apprende in confessione un’importante verità circa la sera dell’omicidio di Luca Monforte, otto anni prima. Ma questa verità lo metterà anche in pericolo: un uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, riesce ad entrare nella chiesa di Villalba mettendo a repentaglio la vita del sacerdote.

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting