TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Che Trucco!, Tamara Donà insegna i segreti del make-up su La5

Arriva su La5 il primo preserale creato per un canale del digitale terrestre Mediaset, tagliato su misura per tutte le sue telespettatrici: da lunedì 16 aprile 2012 alle ore 18.50 prende il via Che trucco!

Come ci si deve truccare per una serata di gala? Quali colori evitare e quali invece utilizzare? Come realizzare un make up più naturale, più appariscente o più bizzarro?

Protagonisti della trasmissione saranno i make-up artist delle più importanti maison internazionali, che, giorno per giorno, daranno consigli alle telespettatrici e sveleranno piccoli e grandi segreti per realizzare un perfetto maquillage con tecniche, procedimenti e prodotti che esaltino la bellezza femminile e permettano di giocare col proprio aspetto.

Padrona di casa sarà Tamara Donà. Suo il  compito di cogliere le peculiarità del make-up e soddisfare le curiosità di chi sta a casa o di chi si avvicina al mondo make-up per la prima volta.

In ogni puntata il make-up artist si limiterà a truccare metà o parte del viso di una donna ospite del programma. La stessa dovrà poi completare da sola l’altra parte, utilizzando i migliori trucchi in commercio e seguendo i consigli ricevuti e realizzando da sola il make-up.

Il make-up artist mostrerà, di giorno in giorno, come realizzare make-up adatti a diversi luoghi e occasioni: dall’ufficio al trucco per l’estate, dal trucco per un incontro di lavoro a quello da realizzare in cinque minuti.

Importanti i suggerimenti su come affrontare particolarità fisiche e piccole imperfezioni come naso grosso, labbra sottili, occhi piccoli e preziosi i consigli con le migliori soluzioni a seconda della carnagione, dei colori dei capelli e degli occhi o delle specificità del viso.

Che Trucco! è un progetto di Publitalia/Mediaset in collaborazione con le più grandi maison internazionali.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting