TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate 12 aprile 2012

Ecco cosa proporranno questa sera Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (puntata speciale in onda solo su Cielo)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“Spazzati via”. Ramazza in mano, i vertici della Lega Nord cercano di far pulizia dopo lo scandalo che ha colpito il cerchio magico di Bossi. Intanto la crisi spazza via risparmi, certezze sul lavoro, pensioni, prestiti delle banche. Mentre Monti combatte la risalita dello spread e le montagne russe delle borse, i partiti rischiano di essere travolti dal vento dell’antipolitica. Ospiti di Corrado Formigli: Antonio Di Pietro presidente di Idv, Matteo Salvini europarlamentare della Lega Nord, Guido Crosetto deputato del Pdl, Pierluigi Battista vice direttore del Corriere della Sera, Luca Telese giornalista de Il Fatto quotidiano e conduttore di In Onda su La7 e Oscar Farinetti, fondatore di Eataly. In puntata un’intervista a Monica Rizzi, Lega Nord, assessore allo Sport Lombardia.

SERVIZIO PUBBLICO (puntata speciale, in onda solo su Cielo)
“SPECIALE: Lo mafia cambia”. Si inizia con “La Mafia è bianca” di Stefano Maria Bianchi e Alberto Nerazzini, un ritratto di Cosa Nostra tra indagini, intercettazioni telefoniche e ambientali, pedinamenti, interrogatori e processi che disegna la trama di un giallo popolato da boss, potenti uomini politici, imprenditori milionari, pentiti di mafia e medici. Un racconto dei cambiamenti dell’organizzazione criminale sotto la guida del superlatitante Bernardo Provenzano nel quale si pongono pesanti interrogativi sull’oscuro intreccio tra Cosa Nostra e la politica, documentando una nuova stagione del potere. A seguire Cielo ripropone “A un passo dalla verità”, lo scioccante speciale che ripercorre l’inchiesta sulla strage di via D’Amelio con interviste esclusive ad Angelo Provenzano, il figlio del Capo dei Capi e ai due collaboratori di giustizia Angelo Siino, e Francesco Di Carlo.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting