TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I Guardiani del Tesoro, film tv con Raoul Bova, stasera su Canale 5

Questa sera, la prima serata di Canale 5 propone il film tv (una sola puntata) I Guardiani del Tesoro, interpretato da Raoul Bova

Il film miscela gli elementi più spettacolari dell’adventure movie insieme all’adrenalina tipica del genere mistery. I Guardiani del Tesoro è un film diretto da Iain MacDonald ed è prodotto dalla società di produzione Tandem (la stessa che ha prodotto I Pilastri dellla terra).

Nella cornice di scenografiche locations, dallo Stato del Vaticano, ad Alessandria d’Egitto fino ai deserti della Giordania, un uomo affascinante e coraggioso, Angelo, interpretato da Raoul Bova, dovrà tenere fede alla difficile, quanto rischiosa, missione segreta che il suo padrino gli ha affidato: recuperare il magico, potente e pericoloso anello di Re Salomone.

TRAMA E ANTICIPAZIONI

Angelo è un personaggio complesso e riservato che, a seguito di una delusione amorosa, decide di prendere i voti. Un importante esponente laico dello stato del Vaticano, però, gli fa cambiare idea facendolo entrare nella congregazione dei Guardiani del Tesoro, elite di guardie selezionate dallo stato del Vaticano e pronte, in ogni momento, a sacrificare la loro vita per proteggere reliquie religiose e recuperare sacri cimeli trafugati.

Nel corso della sua difficile missione, Angelo affronterà con tenacia e ardore innumerevoli prove e sarà accompagnato da Luca (Volker Bruch), il suo scapestrato fratello minore, pecora nera della famiglia, e da Victoria (Anna Friel), un’affascinante e brillante archeologa inglese che colpirà il suo cuore, riuscendo anche a guarire le sue profonde ferite d’amore…


Durante il viaggio i protagonisti dovranno affrontare pericolose bande rivali e verranno perseguitati da una maledizione che li porterà a combattere contro oscuri demoni del Male. Dopo peripezie, fughe, inseguimenti, trappole e prove da affrontare, si troveranno di fronte all’ostacolo finale: la battaglia con i temuti predoni del deserto. E solo in quel momento capiranno di non volersi mai più lasciare…

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting