TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Scherzi a Parte: i filmati girati sulle navi Costa non andranno in onda

Lunedì 2 aprile, in prima serata su Canale 5, parte la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

La trasmissione sarà in diretta ma nonostante questo elemento di novità sembra già chiaro che verranno trasmessi non solo video inediti ma anche scherzi già andati in onda.

Secondo il settimanale Oggi, questo “recupero” sarebbe necessario per l’impossibilità di mandare in onda alcuni scherzi inediti che per un’operazione di product placement (inserimento in video di un prodotto a fini pubblicitari) erano stati girati sulle navi della Costa Crociere. Dopo la tragedia del Giglio questa operazione pubblicitaria risulta inopportuna.


Scrive Oggi:

[la messa in onda di vecchi scherzi] è un escamotage per sostituire alcuni dei nuovi filmati, girati sulle navi di Costa Crociere in seguito a un accordo di product placement con la compagnia, e sub judice a seguito del naufragio della Costa Concordia. La produzione sarebbe intenzionata a non mandarli in onda perché, ed è comprensibile, sulle tragedie non si scherza.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting