TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Supercinema, puntata del 16 marzo 2012

Stasera, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamneto con Supercinema, il settimanale d’informazione cinematografica di News Mediaset, realizzato in collaborazione con l’Anica e a cura di Antonello Sarno


In apertura di programma il re dell’horror, Dario Argento annuncia il suo Dracula in 3D e racconta, “perché anch’io mi sono innamorato del Grande Seduttore”. Dalla saga di Twilight fino a Nosferatu, viaggio nel mondo dei vampiri sul grande schermo con l’esperto più informato che ci sia: Dario Argento.

A seguire, un’intervista-verità con Ambra Angiolini, che confessa ai microfoni di Supercinema:

Non mi sono mai pentita di niente, neppure delle scelte sbagliate. Continuo a lavorare ma non mi sento arrivata. E ho dato un addio al tacco 12!

E inoltre le immagini davvero “mai viste” di Carlo Verdone e Alberto Sordi sul set del loro primo film insieme In viaggio con papà. I due attori a confronto, ripresi dalla macchina da presa di Verdone, che racconta – con immagini inedite – la lavorazione del film campione d’incassi del 1982.

E ancora, Ferzan Ozpetek rivela a Supercinema del suo film, Magnifica presenza“Ormai se non c’è un gay nei miei film mi chiedono cos’è successo”; Ozpetek svela la “ricetta del suo successo”: “Racconto solo le storie che conosco”.

Infine un’intervista esclusiva con Nanni Moretti, che si prepara a presiedere la Giuria del Festival di Cannes, l’addio al cinema del re dei press agent, Enrico Lucherini e il backstage in anteprima dello scatenato Ghost Ryder con Nicolas Cage e Violante Placido.

Inoltre ci sarà spazio per tutte le uscite in sala ed al box office e molte altre rubriche con notizie e anticipazioni sul cinema che non trovate sui Tg.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting