TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 16 marzo 2012

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini


A due mesi dalla scomparsa di Roberta Ragusa, Quarto Grado torna su questo misterioso caso. Ad oggi, unico indagato rimane Antonio Logli, marito della donna e primo a denunciarne la scomparsa, la mattina del 14 gennaio scorso. Con il proseguo delle indagini la posizione di Logli si aggrava di giorno in giorno e la scoperta da parte degli inquirenti di una relazione extraconiugale dell’uomo con la segretaria dell’autoscuola dove entrambi lavoravano, getta sempre più ombre sulla figura del marito.

A seguito della decisione da parte del Gup di Teramo di concedere il rito abbreviato a Salvatore Parolisi, Sottile tornerà sull’omicidio di Melania Rea con tutte le novità emerse dall’inchiesta sulla morte della giovane mamma di Somma Vesuviana.

Infine, il settimanale della Rete 4 tornerà sulla scomparsa di Fabrizio Pioli, il giovane elettrauto trentottenne scomparso da Gioia Tauro, il 23 febbraio scorso. Gli inquirenti, sempre più convinti che Fabrizio sia stato ucciso dai familiari di Simona Napoli, la donna sposata con un figlio con la quale Fabrizio aveva una relazione e faceva progetti di vita, hanno arrestato il fratello della donna e stanno tuttora cercando il padre.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting