TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate 15 marzo 2012

Il giovedì è la serata dei talk show politici. Ecco cosa proporranno Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“Il conto è servito”. Monti ha ridotto lo spread e sembra aver sistemato i conti del Paese, ma quanto è costato a e quanto costerà agli italiani? Quanto potremo resistere ancora con le tasse così alte? E quando ne usciremo? Ospiti di Corrado Formigli: il segretario generale della Fiom Maurizio Landini, il sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo, la tributarista Livia Salvini, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini. Nel corso della puntata anche un’inchiesta esclusiva su un nuovo, clamoroso, ‘caso Parmalat’ quello della Deiulemar di Torre Del Greco.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“La verità”. Perché fu ucciso Paolo Borsellino? Chi spinse la mafia verso la deriva terroristica? Quali segreti tacciono, ancora oggi, i protagonisti di quella stagione? A vent’anni dalle stragi i processi raccontano di trattative tra Stato e mafia, e di inquietanti depistaggi, ma le verità giudiziarie sono ancora parziali. E, intanto, il processo Dell’Utri è da rifare. Ospiti di Michele Santoro:  l’onorevole del Pd e membro della Commissione parlamentare antimafia Walter Veltroni, l’onorevole Fabrizio Cicchitto capogruppo del Pdl alla Camera, l’ex ministro della Giustizia Claudio Martelli, Massimo Ciancimino, Salvatore Borsellino, il procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Palermo Antonio Ingroia. Tra i servizi, documenti inediti sulla trattativa Stato-mafia e un’intervista esclusiva ad Angelo Provenzano, figlio di Bernardo.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting